Nulla vada Perduto - Pezzi di me, sparsi tra fogli e pixel. Parole al vento.
« Precedenti Successivi »
 

.

Ho sorriso, sì,  Immaginandoti con Alette Bianche a Volteggiare e Tirare a Casaccio le Tue Frecce...So soffrire, sono Empatica, fin troppo. E altrettanto creo Spaccature in chi a Me si avvicina. SEMPRE. Prima o Dopo, presto o Tardi.Credi che mi Faccia Piacere? Credi che non mi Sia Costato sangue e Lacrime arrivare nei Pressi del…
 

.

Io: Non voglio giocare a questo gioco con te. Non so come dirlo in un'altra maniera. So cosa sono, so cosa succede, riconosco il tuo comportamento, e non voglio ricominciare la solita danza, che amo e che odio. Sono stanca. So che è brutto dirlo, ma quello che dici e come ti comporti è come…
 

Sorrido.

Ho fatto una piccola modifica al Profilo.Chi sa com'era prima, la noterà subito. Con questo... sono certa che -finalmente- diminuiranno moltissimo le richieste di amicizia!!
 

.

Nella mia storia di vampira ho sempre raccontato della capacità di pochi di danzare tra l'essere preda e predatore.. Situazione che più soddisfa la mia fame. Ma tu... Che non sei né preda né predatore, mi fai scoprire l'ebrezza della danza tra essenze riflesse. Pieno e vuoto. Posso essere quello che sei tu mentre non…
 

.

Io profumo! Di erba appena tagliata, di acacia in fiore... Profumo di raggio di sole, di chiarore lunare... Profumo di fuoco e di acqua. Guardami negli occhi sentirai l'ebbrezza di un'essenza sconosciuta. (21.05.07) Conosco poco la parte teorica, non mi intendo di filosofia. Ma posso raccontare una parte della mia vita. Una parte bella, di crescita.…
 

a te che...

... mi guardi sorridere... mi frequenti al lavoro... senti quello che dico... sei parente di sangue, ma non di anima... usi del mio corpo... studi i miei pensieri... analizzi la mia vita... giudichi le mie scelte... provi a comprenderea te...credi davvero di poter capire?pensi davvero di poter arrivare anche solo a sfiorare il mio abisso?se…
 

.

Tu non sai.. ma io..Le ho Già.Le custodisco Preziose, Ombra, perchè non Immagini quanto tu sia Importante ai Miei Occhi.Di quell'Importanza che sublima i banali (per me lo sono) Sentimenti d'Innamoramento.Non sono capace d'Amore io, (come ne parlano qui, in questo mondo) ma sulla Similitudine, Respiro.So che non è quello che cerchi, e forse nemmeno…
 

.

Folle, sciocco, insistente bisogno di aggrapparsi a qualcosa.Qualsiasi cosa sia.Invece no, è ora di volare via, lontano , da soli, DA SOLI!!Non c'è cuore che ci possa contenere, non c'è anima che ci possa ricambiare.Io, e te, anime inquiete dalla nascita, non c'è nessun vago-senso a girovagare ancora e ancora come rose dei venti impazzite.La…
 

.

Il fatto è che so cosa stai facendo...Uccidi una parte di te, per vivere il momento con me..L'ho fatto per anni anche io.Ma non si può andare contro la natura per un tempo Infinito..A modo mio ti voglio bene, ma questo modo non va bene per te, invece di farti stare bene, ti tortura.
 

.

Se le Tenebre sono la tua Vita...non puoi continuare a non Viverla nella Ricerca affannosa di quella Luce che hai Sperimentato ma che non hai Più...che non Torna più."Non c'è speranza, non c'è salvezza, solo Fame e Dolore" (citazione del film: 30 giorni di buio)E sei lì... e Annaspi e ti Ribelli... a quello che…
 

« Precedenti Successivi »