Nulla di più. - Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.
« Precedenti Successivi »
 

Aggressione...

Avevo abbandonato il blog. Già, troppi ricordi. Troppo brutti. Che devo mandare a ca-are, perdonate la volgarità. Ma certa gente mi piace immaginarla mentre scende per lo sciacquone XDA parte questo, sono tornato. Perchè me ne accadono di tremende ogni giorno.Oggi, 7 e 27 del pomeriggio. Ero in ritardo per prendere il pulman, ed un…
 

Auto...

Secondo recenti statistiche, io, stasera, avrei fatto SOLO 27 incidenti. Una buona media... Peccato che invece fossimo su strada deserta... Mio padre si perde nei discorsi, mi dice di girare nemmeno 20 metri prima della curva, e mi insegna a guidare dicendomi gli errori MENTRE guido. Così mi distraggo e faccio le frittate. POI invece…
 

NOOOOOO!!!!

I cianfari di feisbuc mi hanno invaso il blog!!! Arghhhhh!!! DISPERAZIONE!!!! DEPRESSIONE!!!! MUOIOOOOOOOO...Cribbio, però! Almeno darmi la possibilità di non metterli PRIMA di applicarli... Invece NO. Prima li mettono. DOPO ti dannola possibilità di toglierli. Dannazione!!!!PS: ho messo il collegamento al mio account su facebook.PROBLEMA (per voi XD): se non siete amici di miei amici…
 

Capitolo 4: In viaggio - Parte 3

Il dottore mi sembrava abbastanza tranquillo. << Nulla di che. Solo che per un paio di giorni l’astinenza dal sesso è raccomandata.>> Ci guardammo negli occhi. Poi scoppiammo in una fragorosa risata. Poi riprese << Patty è una delle migliori guerriere del nostro esercito. Inoltre non sopporta chi si comporta da moccioso, né chi la…
 

Idiozie da fuori di testa XD

Ebbene, sabato pomeriggio lo passo in giro con una certa Elena (già, la ragazza che mi piace), Mattia il suo ex che però viene considerato da lei come un "fratello") e... basta.Ebbene, perdo il pulman. Caspita, non ne passano altri. Allora che faccio? Prendo la bici. Mio padre mi vede e chiede: "ma vuoi davvero…
 

The Endless Enigma. Part One and Two. (Emerson Lake and Palmer, ELP)

Why do you stareDo you think that I care?You've been misleadBy the thoughts in your headYour words waste and decayNothing you sayReaches my ears anywayYou never spoke a word of truthWhy do you thinkI believe what you saidFew of your wordsEver enter my headI'm tired of liver for freaks?With tongues in their cheeksTurning their eyes…
 

peso e sacrificio (Di Ester Capucciati)

...c'è una bella differenza tra portare un peso e fare un sacrificio...la fatica diventa un peso quando non si comprendono o non si hanno ragioni convincenti per farla; la fatica che si fa facendo un sacrifico è una fatica scelta o accettata, carica di ragioni, perchè sai che , ciò che ottieni attraverso quella fatica,…
 

La colpa è dei genitori?

vi sbagliate tutti quanti. La colpa non è TUTTA dei genitori, anzi. I genitori hanno un ruolo meno importante di quello che hanno gli amici. Tutto dipende quasi esclusivamente dalle compagnie che frequenti. Se tua figlia frequenta persone per bene, e si trova buoni amici e amiche (VERI, s'intende), sin da piccola, al 90% non…
 

E quindi...

Oggi: scopro per errore un blog, che aveva un nome che mi ricordava qualcosa. Di preciso non ricordavo cosa. Vado a vedere. E' uno di quei blog di blogspot.Ebbene, mi ricordai troppo tardi cosa mi ricordava il suo titolo. Era il titolo che la mia ex dava ad ogni suo blog.Ebbene, ho visto in quel…
 

Come descrivere gli ultimi tempi...

E ho ancora la forzadi non tirarmi indietro,di scegliermi la vitamasticando ogni metro,di far la conta degli amici andati via,ci vediam più tardi...E ho ancora la forzadi scegliere parole,per gioco o per il gustodi potermi sfogare,perchè che piaccia o no, è capitatoche sia quello che so fare...Perchè scelgo questa canzone? Sarà che tutt'oggi è e…
 

« Precedenti Successivi »