Nulla di più.

Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.

 

 

La REALTA'

Post n°123 pubblicato il 29 Settembre 2010 da paolomigliorini0

La Realtà ha un pregio
(ma per alcuni è un difetto):

E'.

Tanto vale tenerne conto...
Così, se gioirò o soffrirò,
Sarà per qualcosa di reale.

 
 
 

Capitolo 4: In Viaggio - 2a parte

Post n°122 pubblicato il 26 Settembre 2010 da paolomigliorini0
 
Tag: Libro

Uhm, 3 braccialetti d’oro, di cui uno vistosamente da bimbominkia e gli altri da maniaca della bellezza. Non era il mio tipo, ma era ben curata. Almeno la mano. La presi. Delicata. Bella. Calda. La portai vicino alla bocca. Dopo un vistoso baciamano ad occhi chiusi, come tradizione vuole, dissi “enchanté, mademoiselle”. Aprii gli occhi. E fu la vista a togliermi il fiato. Ok, hanno vinto. Mi hanno lasciato di stucco. Bella? No. Di più!!! Era un incanto! Lucidalabbra rosa, vestito rosa, gonna stretta fino al ginocchio rosa… Insomma… Wow! Occhi stupendi, di un azzurro cielo, labbra carnose da mordere, un nasino perfetto, capelli neri… Vero, era una bimbominkia, probabilmente. O, peggio, una truzza. Da come si era agghindata, direi di si. Ma il suo sguardo era severo.

<< Mi dispiace, ma gli uomini con gli ormoni a balla non li digerisco, grazie.>> CRACK! Sogno finito…

<< Ma almeno… Dimmi come ti chiami! E poi… Non sei mica a disposizione per la giornata?>> Per qualche secondo vidi nero, ed avvertii un forte dolore alla guancia.

<< Innanzitutto, non sono la Hostess, lei è impegnata un attimo. Dopodichè mi chiamo Patty.>>

<< Patty? Ma è un nome stupendo!>>

<< So cosa pensi. Lascia perdere. Sei troppo piccolo.>>

<< Io? Tu non sai a chi stai parlando!>>

<< E tu ne sai ancora meno. Devi crescere ancora un poco, credimi!>>

<< Ma sono un uomo fatto e finito! Bello, intelligente… Cosa vuoi di più?>>

<< Diciamo che qualche anno in più ti servirebbe. Ho quarant’anni. Non mi sembri ancora abbastanza maturo.>> Una… Vecchia… Racchia… Così stupenda!? Mi stava prendendo in giro!

<< E come fai ad essere… Beh, insomma… Così… Come dire… Così “WOW”?>>

<< Spesso chiedersi il perché porta solo ad altre domande e mai a delle risposte.>>

<< E… scusa, che lavoro hai detto di fare?>>

<< A parte che non ti ho mai detto il lavoro che faccio, te lo dico subito: sono qui per prendere il comando del presidio posteriore alla residenza di Jezael.>>

<< Tu… Un guerriero… In gonnellina? E con cosa attacchi? Con la borsetta? Ahahah!>>

<< No, so fare anche questo, buzzurro.>>

 

Bails

<< Come stà?>>

 
 
 

E così...

Post n°121 pubblicato il 19 Settembre 2010 da paolomigliorini0

Ecco, è tornata la mia ex. Si chiama Stranger_Night su Libero. Ha scritto qualche commento su questo blog. Però ho intenzione di darle il massimo :)

Inizierò con l'oscurare i post a lei inerenti e gli spezzoni riguardanti lei. Non per altro, quanto per rispetto nei suoi confronti. Ha il diritto di vivere come tutti, e non voglio che si senta rifiutata, perchè non voglio rifiutarla.

Abbiamo entrambi avuto le nostre colpe. Per me adesso è come una sorella. Incavolata e furente, ma è pur sempre una sorella. Poi se sparirà, sarà lei a deciderlo.

Ma, personalmente, preferirei rimanesse. Non per altro, quanto per il fatto che abbiamo passato 2 anni e quasi 8 mesi, seppur con qualche interruzione, a definirci "fidanzati". Non so se per lei lo fummo mai davvero, ma io ci credevo.

Ma a parte ciò, vorrei fosse la benvenuta. Questa community è piena di persone speciali. Di gnte comprensiva ed aperta pronta ad ascoltare :)

Benvenuta, Strangy, o... Bentornata :) Se vuoi parlare, io ci sono :) Non rifiuto il dialogo. E promisi di rimanerti sempre amico, come facesti pure te. Ebbene, ho intenzione di mantenere la promessa.

Benvenuta :)

 

PS: per tutti, ho aggiunto 3 foto XD Due mentre facevo la riunione di teatro + gruppo musicale. L'altra invece... Beh, capirete da soli :D Però ho fatto una faticaccia per averla! Ho dovuto saltare da persona a persona per recuperarla, da una mia amica Giulia che aveva scattato la foto U_U

 
 
 

Notte prima... DELLA SCUOLA!!!

Post n°120 pubblicato il 14 Settembre 2010 da paolomigliorini0

Già, domattina alle 6 e mezzo mi devo alzare... Che ampolle!

Beh, è tardi e dovrei star dormendo da un'oretta... Chissene. Durante il periodo scolastico sarò più attivo sul blog! :)

 
 
 

Cosa bella, cosa buona, cosa cattiva e cosa brutta.

Post n°119 pubblicato il 08 Settembre 2010 da paolomigliorini0

Poco alle 5000 XD

Ma a parte le insulsità, mi devo in primis scusare con tutti voi. Sono mancato per un mucchio di tempo. Ho una linea che mi manda offline ogni volta che respiro (e per più di qualche secondo non sono capace di tenere il fiato, quindi è un disastro...), però... Insomma, scusate. Ho una zietta che ho lasciato senza notizie, coetanee con cui ho lasciato discussioni in sospeso, ed amiche con pochi anni più di me che cercano di aiutarmi ed io le ho ignorate...

Mah, va tutto a rotoli... Pian piano perdo forza, concentrazione, voglia... Perchè? Sarà la tristezza pre-scuola e pre-quinta superiore...  BOH!

E pensare che ho ancora la presentazione in powerpoint della relazione di 5a della mia ex salvata in una casella email O_O

Beh, altra cosa che va male: gli amici sono spariti tutti.

Cosa buona? Uhm... gli M'n'M's, oppure m&m's oppure... come volete voi. Fatto stà che son buoni comunque. Ma soprattutto quelli con l'arachide.

Altra cosa bella: ho ritrovato le mie vecchie carte dei pokemon. Mio fratellino di 5 anni insisteva e così... La 1a serie completa, alcune carte della 2a e 3a serie, abbastanza rare... Ed adesso... Non gliele voglio dare O_O So come tratta le cose e so dove andranno a finire: in qualche water o sotto ai divani. No, no e no. Finchè fa così non gliele dò U_U Ho ancora il mitico Charizard in buono stato! U_U

Cosa brutta? Uhm, sì: la ragazza che mi piace non mi "ca*a" di striscio (scusate la scurrilità).

Cosa buona? Ho il VETTORE su Imperion (un gioco dove l'astronave più forte in assoluto è il Vettore).

Cosa cattiva? Ci vuole un giorno intero per crearne UNO, e ci vogliono un mucchio di materiali...

Cosa brutta: la tastiera è rotta, e salta ogni tanto qualche lettera. Io rileggo almeno 3 volte. Ma qualche errore lo salto uguale! Ed io ODIO gli errori grossolani/grammaticali e di dimenticanza. Diciamola tutta: odio gli errori di ignoranza e stupidità TOTALI altrui, ma odio ogni forma di errore scritto da parte mia. Grrrrr, che odiooooooo!!!

Cosa bella: Io. Sono bellissimo U_U

Altra cosa bella: la mia comicità U_U

Ultima cosa bella: la mia modestia U_U

Cosa cattiva: le ultime tre affermazioni sono spudoratamente false...

Beh, vi auguro buona notte... Per me è QUASI tardi...
Però... Volevo anche dire una cosa: grazie, vi ringrazio di cuore, per l'apporto morale cho ognuno di voi... Mi dà ogni giorno. Grazie. Vi vorrei dire che vi voglio bene, ma rischierei di sembrare melenso... Anche perchè il valore di certe affermazioni si è perso nel tempo... E così... Vi dirò solo GRAZIE, di cuore.

 
 
 

Da quanto!!!

Post n°118 pubblicato il 02 Settembre 2010 da paolomigliorini0

Già, non trovavo più la forza di scrivere, voglia 0... ma di recente ho fatto enormi passi. Non mi ricordo fin dove ho pubblicato, e ci andrò a guardare (:P) ma vi garantisco che andrò avanti bene o male qualsiasi cosa accada.

In compenso ora il problema è un altro: prima era apatia, ora invece è uno stato incredibilmente casuale! Già, infatti passo dalla più totale gioia alla più nera disperazione, e dall'emotività sfrenata alla sorda apatia. Insomma, senza apparente motivo, continuo a cambiare. Basta un nonnulla (vedere tra gli amici di certa gente in giro su facebook, l'account della propria ex, ad esempio) per farmi scattare subito uno stato d'animo diverso, addolorato!

Oggi ho visto che avevo un amico che ha lei come amicizia. Ecco, per un secondo ero tentato di tempestarlo di domande. Poi addirittura sono andato sull'account della mia ex. E' consentito vederne solo l'avatar e le preferenze, ma addirittura sono andato a guardarne le preferenze e contarle per vedere se ne aveva di nuove! Cacchio, tutto questo non ha senso! Manco fossi in preda ad un raptus! Poi mi sono chiesto il perchè di tutto ciò, e mi sono calmato, ed all'improvviso avevo tutt'altro per la testa. Sto sclerando, non riesco a focalizzarmi, e se lo faccio, avviene tutto in modo furioso e disorganizzato, per poi svanire di getto. Non riesco più a combinare un accidente.

Però riesco a scrivere! XD

 
 
 

Giornate...

Post n°117 pubblicato il 30 Agosto 2010 da paolomigliorini0

Sabato. Alle 3 del pomeriggio arrivano in 7 a casa mia. Giorgio, Castelli, Matteo, Riccardo, Riky, Andrea detto Negro, Davide.

Io con una fascia rosa in testa, stavo giocando contro mio padre a ping pong. Abbiamo un tavolo da ping pong stupendo, e così...

Allora, Francesco (castelli) scarica l'Xbox, cluedo e monopoli (Che gli ho detto di non portare, ma morisse una volta che mi ascolti qualcuno...). Poi mi dice: c'è un problema. Il problema consiste nel fatto che non aveva portato: videogiochi, controller, cavi e carte di magic.

Bene. Allora perchè hai portato l'xbox, stupida sottospecie di cinghiale pezzato!?

Ma fa nulla, mi dice che poi va a prenderli. Poi va a prenderli davvero. Ma non i suoi, infatti si ferma a casa di un suo amico e gli frega i suoi... E l'amico, tonto, ha acconsentito. Ed io che speravo di passare una serata senza xbox...

Mentre aspettiamo cinghio (castelli), qualcuno gioca a ping pong con mio padre, ed io mi metto con Riky, Negro e Riccardo a giocare a Magic. Dopo poco, Giorgio, Matteo, e Davide rientrano, abbattuti. Si siedono e dicono: "basta, ora giochiamo a magic. Ne abbiamo abbastanza di prendere paghe di 11 punti contro 3 da tuo padre." Ecco perchè vi ho ceduto volentieri il posto, babbei, ma morissi una volta che qualcuno mi ascolta... Mio padre è andato ai nazionali di ping pong, 20 anni fa. E si piazzò bene. Poi arrivai io, in perfetto stile rompiballe, e lui dovette smettere. Ecco, a 20 anni di distanza senza aver toccato la racchetta da anni e anni, il totale di punti in tutto sabato che gli abbiamo fatto, sommando TUTTI i punti fattigli, siamo arrivati ad una 30ina. Lui è arrivato oltre i 150... Abbiamo disertato il ping pong in massa.

Arriva Cinghio con l'attrezzatura imprestatagli. Ma è ora di cena. Dopo una cena a base di spiedini, costine, salsiccie, formaggio fuso, e bibite a iosa... (carne proveniente dalla macelleria di San Nazzaro. Forse la migliore dell'Emilia Romagna, tanto che la lista d'attesa per le prenotazioni dura a volte anche un mese.) abbiamo iniziato la nostra conversazione serale abituale: sfottere Castelli.

"Oggi sono un po triste." "fatti consolare dalla Barbara". Mia madre dopo ore di conversazioni ed argomenti simili, del tipo "ma la Barbara e la Gio le ho viste ieri sotto il lampine principale di bobbio. Magari lavoravano insieme. Magari per una cosa a tre.", ha avuto la bella idea di chiedere chi fossero la Barbara e la Gio.
Castelli ha detto la verità. Quell'idiota. Le ha detto che erano rispettivamente sua madre e la sua ex. Dopo quel momento abbiamo taciuto tutti quanti, guardandoci negli occhi, in modo alquanto imbarazzato. EPIC FAIL!!!

Entriamo dentro. Serata a magic ed xbox, col dolby surround allucinante. prendiamo 4 materassi dalla cascina, li puliamo e li piazziamo in salotto. assieme ad un mega divano e ad una poltrona reclinabile, facevano un totale di 7 posti letto. Poi camera mia era al piano di sopra. Serata passata a cazzeggiare enormemente. Poi ad un certo punto sentiamo, verso l'una, rumore sulla zanzariera.

Era la Minù, che da fuori, voleva entrare. Le apro. Giorgio si era coricato su un materasso, stanco. Era allergico ai gatti. E la micia? Gli va sopra e si tira le unghie sopra di lui e nelle sue scarpe. Ma era troppo indromento, Giorgio, per accorgersene.

Poi La minù va da Negro. Anche lui allergico ai gatti, ma in modo più pesante. La micina che fa? Gli si accoccola sulle gambe. Lui era tranquillo che giocava e comincia a sternutire. Gli si arrossano gli occhi e continua a soffiarsi il naso. Bene, un player in meno per COD (Call of duty, per xbox). Mi inserisco io e faccio apposta a perdere. Tutti si stufano ed allora si gioca a magic (XD Sono uno stratega nato XD).

Però uno propone di fare un giro per Caorso. un altro lo segue. Poco dopo tornano e trafficano con la borsa di castelli, che va a controllare. E nota che tutto è a posto. Poi qualcosa salta fuori dalla borsa. Dicasi rospo. Allora mi tocca prendere un contenitore di plastica. Sono quasi lì lì per prenderlo dolcemente, perchè la plastica era trasparente ed il rospo non distingueva la trasparenza della plastica dalla realtà. Ma poi arriva Giorgio: "così lo fate solo soffrire!" Midà un pontone e per poco non schiaccio il rospo. Lui invece lo prende con le mani come fosse un giocattolino di gomma da schiacciare. Il rospo sta per esplodere, ed imploro giorgio di depositarlo nel contenitore. E lui, -per non farlo soffrire- lo scaraventa violentemente nella scatola di plastica. Che strano concetto di sofferenza. Dopo qualche foto, lo mandiamo fuori. Assieme alla minù. Ed è requiem per il rospo. La minù, quando gioca, dimostra la sua potenzialità strepitosa da cacciatrice.

Ce ne freghiamo altamente. Sono le 4. Decidiamo tutti di andare a fare un giro per caorso. Matteo e Giorgio si prendono su gli skate. Dopo poco (caorso fa schifo ed è piccolo) torniamo tutti tranne i 2 skater che si esercitano in mezzo a caorso con trick che puntualmente non riescono.

Appena arrivati ci mettiamo tutti a dormire, sono le 5.

Alle 5 e mezza tornano gli skater professionisti. Giorgio si affaccia alla finestra e ci implora di aprirgli. Allora io "Va bene, ma sono stanco. Giorgio, vai tu ad aprirgli!"
Negro: "Ma giorgio è fuori"
Io: "Si apra da solo"
Negro: "E come fa?"
Io: "Si arrangia e ci fa dormire."

Poco dopo Giorgio desiste e dice che aspetterà che lo chiamiamo.
Negro, mezzo intontito dal sonno, lo chiama: "Giorgio!"
Giorgio "Eh?"
Negro "... SUCA!"
Intontito sì, ma non abbastanza. Ridiamo per mezz'ora, poi io mi lamento: "Ma ora non riuscirà più a dormire nes..."

Risultato: Giorgio passa la notte in macchina assieme a matteo. Ad un quarto alle 6 castelli dice: adesso li chiamo dentro. Allora va alla macchina e sta per chiamarli. Ma poi torna dentro e ci dice: "sembrano una così bella coppietta, lì addormentati, che non li vorrei disturbare".

Beh, poi mattinata scialla, tutti van via.

Mezz'ora dopo castelli mi chiama. "tu hai qualcosa di mio"
"Castelli, il cervello non l'avevi già da quando sei venuto, non rompere."
"Parlavo di altro"
Si è dimenticato il cluedo ed il monopoli. E ti pareva...

 
 
 

Cavolo, però!!!

Post n°116 pubblicato il 25 Agosto 2010 da paolomigliorini0

Allora, io ieri dichiaro il mio amore su FB.

Beh, alla ragazza che mi piace io non interesso, lei mi crede un bugiardo (Vi spiegherò in futuro la storia XD).

Oggi però arriva e parliamo insieme del passato. Di un mio erroraccio tremendo con lei.

Arriva il suo ex, che da mesi non accetta di essere stato scaricato e continua a credersi il suo fidanzato (ed a comportarsi da tale).

Arriva incazzato nero non so perchè, e si mette ad urlare contro di lei perchè lei non gli risponde al cellulare.

Una scenata unica, pazzesca e ridicola. Gli dico di smetterla. Lui dà un pugno sulla spalla della sua ex (Che lo considera come un fratello.), ma uno di quei cazzotti che farebbe male pure a me, che sono desensibilizzato su una spalla O_o

Allora mi piazzo tra lui e lei, dicendo di non rifarlo. E lui grida "stanne fuori, bla bla bla" E mi dice: "e sennò cosa mi fai?" "beh, mi prendo io i colpi al suo posto" gli dico beffardamente. Lui risponde "ah, ti fai male solo tu". Peccato, stava per scoppiare ma alla fine s'è trattenuto. Avevo in tasca il cellulare col numero rapido del 113. Sono previdente. Ed adesso su Facebook si è messo ancor più in ridicolo... Cercando di non dare a vedere i suoi errori e la sua ignoranza. Mah, io ho sbagliato, a rispondergli. Però vi posterò la discussione con questo tizio qui. E' esilarante XD

 
 
 

Ma perchè tutte a me?

Post n°115 pubblicato il 23 Agosto 2010 da paolomigliorini0

Già, non è che mi sia successo chissà che... A me in prima persona.

In compenso, sono 3 giorni che consolo un mio amico, Castelli. Già. Lui ha dato una mano a me, me l'ha sempre data. Mi ha sempre aiutato. Ora tocca  a me tirarlo su di morale. Già. Perchè tra tante cose glien'è capitata una peggiore della mia (Tsè, l'aver perso una fidanzata in un modo stupido non è nulla).

Già. Anche lui ha perso la sua fidanzata, per un motivo simile al mio. Solo che io sono stato lasciato (Dio ti ringrazio! Da solo non l'avrei mai fatto, non mi piace lasciare le persone, ho sempre paura che soffrano!), lui invece l'ha lasciata.

Vi spiegherò (tanto non lo conoscete, quindi il problema non si pone): lui, secondo voci di corridoio e per poi un'ammissione della sua fidanzata (attualmente la sua Ex), che chiameremo Gio, è venuto a sapere di essere stato tradito. Questa cosa si è ripetuta. (Ero io stesso che l'avvertivo, perchè Gio è una mia compagna di classe, e ci parla spesso delle sue "Belle Giornate") Molto spesso. Ma lui non ha mai ascoltato nessuno. Credeva nella sincerità della Gio. Finchè, per un errore lo è venuto a sapere dalla Gio stessa. Quindi ha rotto con lei. Non essendo la prima volta non voleva cascarci ancora. (Volevo dirgli "te l'avevo detto". Ma sentendo come stava, ho desistito ci stava davvero male. E lo capivo.)

BENE: tutto questo è successo circa un mese fa, a luglio. (Cacchio, un'estate di Sogni ed Amori infranti!!!)

Veniamo al dunque.

La Gio di recente gli telefona. Lui non voleva parlarle, ma sentendola a disagio, allora ha accettato di conversare. Ecco, qui si è fatto fregare: fatto stà che la Gio l'ha chiamato per farsi AIUTARE. Aiuto per cosa? Semplice: rischia di rimanere incinta. Ed il suo attuale fidanzato ha detto di non contare su di lui. Grande cavaliere!

Ora non entrerò nei dettagli. Non dirò tanto. Ma il succo, a parte che lui è distrutto, è questo:

Lei vuole Abortire.

Sarò... Boh, chiamatemi come volete, vedetemi come volete... Ma per me un aborto è un omicidio. Giuridicamente no, è vero. ma lo sappiamo tutti che la legge ed il cuore sono cose che non possono avere senso relazionale, nella stessa frase. Ed in tal caso... Se lei fosse davvero incinta, ed abortisse davvero...

Come farei a guardarla in faccia?

Lei avrebbe ucciso un bambino. Feto, organismo... Dite quel che volete, chiamatelo come volete. Non sarà cosciente, ma lo sarebbe diventato.

Scusate tanto se sembro ottuso, stupido, o se sembro uno che vive di pregiudizi.

Voi potete credermi come volete. Non mi importa. Però... Questo per me sarebbe assassinareun bambino.

Potete uccidere chiunque. Un adulto in vita sua ne ha combinate così, di cose stupide...
Ma toccate i bambini, e divento una belva. Spero che non sia incinta. Perchè se lo fosse, ed abortisse, credo che non vivrebbe un giorno in più, dopo il primo giorno di scuola.

Sono violento? Sì. Su certe cose sì. Ed in tal caso me ne vanto.

Non oso immaginare la sofferenza di Castelli, che addirittura ha dato la sua benedizione alla Gio, perchè abbia un futuro migliore, nonostante quello che lei gli ha fatto. E non mi interessa neppure. Le sue scatole non gliele rompo. Affari suoi, stavolta. Io lo consolo nei limiti del possibile, per quel che riguarda la loro rottura. Ma se c'è di mezzo un aborto, giuro che mi metto a fare Jack lo Squartatore.

E dopo tanto tempo (non mi capita da quando ho iniziato lo pseudo-falso-fidanzamento con la sard-ina) sento di nuovo quell'impeto selvaggio che mi pervade. Una smania di sangue. Non c'entrano i vampiri. C'entra solo la cattiveria.

Sì. Se la Gio abortisce, ritorno cattivo. Ce ne saranno tanti, che abortiscono. Ci credo. Ma non hanno il diritto di starmi vicino. Se lei stà entro un chilometro da me, uso la sua pelle da salvietta e la sua carne per i suoi Fott*ti cani, e le ossa per gli stuzzicadenti. A Castelli però questo l'ho detto chiaro e tondo: Fai di tutto perchè non abortisca. Oppure preparati a piangere per un motivo serio.

 
 
 

Ho un problema.

Post n°114 pubblicato il 20 Agosto 2010 da paolomigliorini0

Anzi, non un problema.
UN GROSSO PROBLEMA.

Già. Non capisco più un tubo della mia vita, non capisco dove cavolo sto andando a parare, ci sono un mucchio di cose che vorrei fare, dei se e dei ma, e persino dei però... E io continuo "ma si che andrà bene, tanto ce la farò".

Illusione. In questi giorni non sto facendo assolutamente un tubo... Rinvio di continuo...

E la cosa più brutta è un'altra.

Sono attanagliato da una continua arrendevolezza, come se qualsiasi cosa potessi fare o dire non potesse cambiare le cose, e quindi le lascio andare senza farmi toccare.

Non mi piace. Non sto bene.

E' vero, non soffro. La storia della ex mi scivola addosso come se fosse olio su una lastra di vetro. E non soffrire per questo è bello. Ma... Mi sento come indifferente... Come se qualsiasi cosa succedesse la sbolognassi con un "va beh, succede...". No, non mi piace questa condizione. Non sento assolutamente nulla. Ma so benissimo che presto accuserò i colpi della leggerezza che sto passando. Come uno insensibile al dolore a causa dei farmaci. Non sente il dolore al momento. Ma finito l'effetto...
Come una droga. Non te ne accorgi, ma ti rovina, e te ne rendi conto sempre tardi.

Qualcuno mi sa dire cosa stà succedendo, dannazione? Non riesco nemmeno ad imprecare sul serio! Riesco a scrivere le parole, ma non riuscirei a dare loro tonalità, dal vero. No, c'è decisamente qualcosa che NON va.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paolomigliorini0
Data di creazione: 20/05/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolomigliorini0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: PC
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

killerlucianoviancarloalseneselucacolombo96WIDE_REDpiazzavoltailfogliettoNyu_JigokuspicuzzasLeonardoGubinellistrong_passioncarina_68amatignoluca.bpsicom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963