Creato da LUPETTA75dgl il 28/10/2008
 

Nulladistrano!!

Daniel è nato il 14/02/2007 Layla è nata il 05/11/2007 Nicole David sono nati il 30/07/2009

 

 

« i miei gioiellifacebook è ovunque......... »

Viaggiare una ragione di vita...

Post n°86 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da LUPETTA75dgl

E' sì....è proprio vero che non riesco a stare per più di due mesi nello stesso posto.....è anche vero che con i gioielli piccoli posso permettermi di farlo.....ma anche quando cresceranno lo farò lo stesso.....io decido....!!

Viaggiare è sempre stata la mia meta.....ho visto tantissimi posti.....ma non ancora tutti.....ogni viaggio un oggetto....e la mia casa ne è invasa.....ogni oggetto racchiude un ricordo.....Daniel....mi dice sempre che lui vuole vivere in spiaggia non in casa.....ho trasmesso anche a loro la voglia di viaggiare.....siamo appena tornati e Layla oggi mi ha chiesto quando andiamo di nuovo al mare..... 

E' parecchio che ci penso.....ma forse non ne ho mai avuto il coraggio...ma vorrei partire per un lunghissimo viaggio di un anno.........in giro per il mondo, con delle mete prefissate ....io e i gioielli .....con tata a seguito.......basta solo organizzarlo.....il coraggio??? quello non mi manca.....l'unico problema è.....il padre dei miei figli sarà contento?? .....il dubbio tra poco scomparirà.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhauselavknulladistranoAINAFETSudoyagapadreefigliacasulaklaus30k.leveniMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostantedelfina.nera1LORD_DEVID_2013ombraeventounmododiversodisco.mix
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20