Blog
Un blog creato da xxxVinsxxx il 14/01/2007

L'Italia Liberale

Il sogno di cambiare un Paese

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

L'ITALIA CHE SOGNO-Il p... »

PERCHE' IL MIO BLOG

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da xxxVinsxxx

Buongiorno, oggi 14/01/2007 nasce il mio Blog. Il perchè senta l'esigenza di creare l'ennesimo Blog a Tema Politico è per il fatto che ne voglio uno mio. Un Blog dove le persone possano confrontarsi, dove il Rispetto deve prevalere sulle offese personali e dove si possa Fare Politica. In questo Primo Messaggio c'è in Sintesi la mia visione di cosa sarà questo Blog: un punto di incontro, un punto di confronto e talvolta di scontro fra chi vuole un'Italia Liberale e chi invece, benvenute le critiche, credono che questo non sia possibile, non sia percoribbile, non sia auspicabile. Oggi più di ieri sento l'esigenza di dire che una Nuova Destra è possibile: guardo con interesse ai Neo-Con americani,e sogno una Destra di Governo che mandi a casa il despota Pacioccone! Spesso Riporterò Articoli dal Blog del Senatore Guzzanti: ve lo segnalo perchè qualcosa di grande sta per succedere e quanti credono alla Libertà e pensano che in Italia ce ne sia ben poca, presto si divertiranno. UN BENVENUTO A CHI MI LEGGERA' E TANTO PIU' A CHI COMMENTERA'. Vins.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.eleaxxxVinsxxxnonsolodolce5mgh27valentino_iannuzziesciconmelsbmimcbarberagiusepbiancoHistoryMad87khaterine.kellyunangeloababiloniazimi0sol.magikaN_Y_N_Iantropoetico
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963