L'Italia Liberale - Il sogno di cambiare un Paese
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri confusi...

Leggendo quel che ho scritto, sembrerei un berlusconiano incallito; in realtà l'unica mia vera bandiera, quella stella polare che ha sempre guidato ogni mia crisi di coscienza è sempre stata solo la Libertà.Cambio canale, provo a vedere cosa c'è in televisione e vedo solo programmi imbecilli che riconglioniscono la gente. Poi, sento disquisire di Gran…
 

Il taglio delle Tasse.

Finalmente nel dibattito politico è tornato di moda il parlare di taglio di tasse.C'era d'aspettarselo alla vigilia di una tornata elettorale, e quindi non ci si faccia illusioni sul suo concretizzarsi.Tuttavia perchè non sperare e magari provare ad ipotizzare come vorrei che fosse rivisto il sistema, affinchè quello attuale, vecchio e iniquo vada finalmente in…
 

Ci riprovo

Era da tempo che volevo farlo. Il tempo, ahimè tiranno, finora ha bloccato ogni mio tentativo di ricominciare a scrivere, a dire "la mia".Ho pubblicato oggi messaggi di stima che mi era stati inoltrati parecchio tempo fa: me ne scuso. Cosa mi induce oggi a scrivere? Il motivo è sempre lo stesso: la passione, la…
 

Sarà '29??

Quanto vorrei essere nato negli Stati Uniti d’America. Sono sempre stato affascinato da questo paese, e dopo l’11 Settembre ero uno di quelli che con orgoglio dicevano: siamo tutti Americani (senza kappa…)..Ieri, ancora una volta, nel paese della Libertà e della Democrazia hanno vinto Libertà e Democrazia!! Mi referisco alla bocciatura da parte della Camera…
 

PER NON DIMENTICARE

11 Settembre 2001.Sto facendo un corso all’Università, arrivo ogni mattina con sotto braccio la copia de "IL GIORNALE". Incrocio gli sguardi incattiviti di chi non la pensa come me: pensano che stia dalla parte del Kapitale, quello col kappa…E’ ancora vivo il ricordo del 20 Luglio, quel giorno in cui un tossicodipendente violento coglie l’occasione…
 

VERSO LA LIBERTA'

 

Alleati di mani grondanti di sangue...

E' con queste parole che lo scorso anno, durante una delle più infiammate campagne elettorali della nostra Repubblica, il Sig. Diliberto si rivolgeva a Berlusconi durante una trasmissione televisiva.Le mani grondanti di sangue erano quelle del Presidente USA, Gerorge W. Bush.Oggi a stringere quelle mani è stato "our man". E Diliberto nè è alleato. Certo, lui avrebbe…
 

Tocca alle Foze Armate.

Mancavano loro, le Forze Armate, a completare un disegno di egemonia, ma ora il governo dello sbiascicante bolognese ha colpito anche loro.Dopo le elezioni amministrative, perse, l'esecutivo doveva dare segni di presenza ai suoi elettori: l'ha fatto.Le polemiche suscitate dalle dichiarazioni del Generale della G.d.F., Speciale, avrebbero causato le dimmissioni di qualsiasi Ministro in qualsiasi…
 

...perchè non il fatto non sussiste!

12 Anni. Questo il tempo intercorso dall'inzio l'Istruttoria del Processo SME.Dopo 12 anni la Sentenza d'Appello assolve con formula piena l'onorevole Silvio Berlusconi per insufficienza di prove e perchè il fatto non è avvenuto.Giustizia è fatta! No: non si può parlare di Giustizia se per una sentenza di assoluzione occorrono 12 anni; non si può…
 

Cos'è Rivoluzione Italiana

Ecco il Video della Conferenza del Senatore Guzzanti dell'08/02/2007.http://video.google.it/videoplay?docid=8116727636969873494&hl=it
 

« Precedenti Successivi »