Creato da domus2 il 27/10/2009

Passione Nuova 500!!

Gli interessi e le passioni di una appassionata della Nuovafiat500

 

 

« Siamo arrivati!!Clubfiat...www.clubfiatnew500.com »

Club Fiat new 500 INAUGURAZIONE!

Post n°29 pubblicato il 06 Aprile 2011 da domus2

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Domenica 03/04/2011 Ore 15.30.Una domenica apparentemente come tante in un assolato pomeriggio d’aprile. Questa stessa pare la premessa di una storia qualsiasi…

Ma non è così!Oggi si battezza il nostro nuovo Forum e le prerogative per il nostro Club! Nostro perché l’abbiamo voluto tutti noi presenti e perché sappiamo che crescerà sano e inattaccabile, perché siamo fortemente risoluti a far sì che sia così dato che, come ha detto Domenico durante il suo discorso di presentazione, avrà come caposaldo esclusivamente la Passione per la 500 e questo fulcro non lo perderemo di vista!

Il sole poi ci permette di uscire a curiosare l’uno la 500 dell’altro..vedere le ultime modifiche anche se trattasi solo un adesivino in più. Si chiacchera e si aspettano i ritardatari e arriva il momento di scoprire com’è..proprio come nasce un bimbo…

Inizia il nostro amico Francesco, nonché titolare della Concessionaria che inaugura anch’essa la sua presenza sul mercato, che introduce il nuovo clubfiatnew500 in quanto è uno degli Sponsor che hanno deciso di sostenerci. L’altro sponsor, presente nella persona di Stefano Furlan , la Black, leader negli accessori auto in pelle e creatrice di cose favolose che attirano chi vuole abbellire e rendere anche più comoda la propria macchina. Ma Furlan non interviene, assiste sorridente a questo battesimo e chiacchera amabilmente con tutti.

Francesco con la sua affabilità e cortesia introduce il Club dando la parola a Domenico, l’Anima del Club, colui che un pizzico più di tutti ha voluto che la “creatura” nascesse. E mentre Domenico spiega ai presenti le premesse del nuovo Sito Web armeggia con il portatile e fa apparire sullo schermo la Home Page! Si sentono subito i commenti di tutti a fior di labbra..tutti positivi. L’Home page piace! E’ già qualcosa! Il merito di ciò è di Giovanni Logozzo, il nostro Webmaster. I complimenti piovono a profusione. E scatta l’applauso!!!!

Evvai! Il primo passo è compiuto! Partono i primi sms per rendere ufficiale il nome del sito…e immediate le prime iscrizioni! E’ proprio una gioia!

E… ad un battesimo non potevano mancare le bomboniere! I cadeau per i presenti e per chi è lontano e non ha potuto presenziare, ma che sappiamo ci vuole bene! Naturalmente le bomboniere non potevano che essere delle cinquine in miniatura tutte colorate. Le foto rendono più di qualsiasi descrizione si possa fare. Ne siamo tutti estasiati!La brillante idea è di Domenico che con gli occhi pieni di gioia li consegna ad ognuno di noi.

Dulcis in fundo..in tutti i sensi..la torta!Stavolta dedicata alla nascita della Concessionaria Stile Italia di Francesco Cuttone! I due “pargoli” son nati in una bella giornata di sole sotto il segno dell’Ariete.

Zodiaco a parte gli auspici son buoni e iniziamo l’Avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui puoi vedere le foto dell'inaugurazione (a breve ne saranno disponibili altre)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLUB FIAT NEW 500

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fardel0dvd1771mauriziogambettiatt50enneFMfslorisscorpione131313il.lordneroPICCOLAVIOLETTA6karmalidedilandog5firstchinga1sospesonelventodeca10000m44ivrearibaldo2
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963