Creato da domus2 il 27/10/2009

Passione Nuova 500!!

Gli interessi e le passioni di una appassionata della Nuovafiat500

 

 

« Fiat 500Incontro al Forte di Fenestrelle »

Bollette gas..la finiamo di farci prendere in giro??

Post n°23 pubblicato il 11 Agosto 2010 da domus2

Oggi apro la cassetta della posta e..sorpresa!Una bolletta del gas,...ad agosto!?? Il mio fornitore è Enel Energia S.p.A. e nella bolletta trovo la descrizione "bolletta contenente calcoli di rettifica" periodo luglio 2009/marzo 2010

Sono allibita ma come al solito mi metto subito a controllare..dalle bollette precedenti se risultava qualche voce che avrebbe fatto pensare ad un successivo ricalcolo..naturalmente non trovo la soluzione al mio dubbio, allora telefono al servizio clienti. Mi rispondono che in base ad una "nuova" delibera le misurazioni del gas sono state modificate ed in base a queste modifiche hanno fatto il ricalcolo dal luglio 2009!!! dopo aver esposto tutte le mie rimostranze chiudo con un semplice...ma "inviperito" grazie.
Vado a guardare bene l'allegato alla bolletta dove spiega il contenuto della delibera della Autorità per l'energia elettrica e il gas...le delibere sono del 2008 e 2009!!!Allora perchè ce le applicano adesso?? Entro nel sito della Federconsumatori e cosa trovo? Nella Sezione energia e gas proprio la lettera di contestazione a qeuste bollette con i ricalcoli che riportano alle delibere di cui sopra.Naturalmente l'ho stampata ed ho inviato il fax...
Invito tutti a informarsi prima di pagare qualsiasi bolletta, in primis, ed in particolare questa bolletta...visitate il sito della federconsumatori di cui vi riporto il link.....
Federconsumatori

Basta farci prendere per il naso e pagare a testa bassa tutto cio' che ci arriva!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLUB FIAT NEW 500

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fardel0dvd1771mauriziogambettiatt50enneFMfslorisscorpione131313il.lordneroPICCOLAVIOLETTA6karmalidedilandog5firstchinga1sospesonelventodeca10000m44ivrearibaldo2
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963