Vivere ed Amare

Un eterno divenire

 

POESIA

Come

Come un trionfar di giovinezza il tuo sorriso
Un volo d'eccitati desideri scatena il tuo ardire
Compiuta bellezza, donna! matura in passione
A fiotti richiami follia, annullando ragione
Superba nel cantar l'amore, ebbra nell'allegria
L'incedere tuo sicuro cattura, tormenta
A voluttà traboccante i sensi presi affidi
Ch'alfin ogni smanioso abbandono a te concedo
Trovando rifugio in ogni tuo effluvio cui accedo.


 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Francesco 15.04.2013 ...Elena 15.04.2013 20.15 »

Elena 15.04.2013 15.28

Post n°15 pubblicato il 24 Maggio 2013 da veralupetto

Ciao sto assaporando cio che mi hai scritto
Mi hai davvero aperto il cuore e me ne rendo conto anche un po in tutto quello che faccio...che bello non provare più quella brutta sensazione che non rispecchiava la mia persona...ma che purtroppo non riuscivo a scrollarmela da dentro. Sono tosta e difficilmente mollo ....ho condotto comunque credo bene il rapporto con i figli...lavoro....e routine quotidiana, ma dentro di me e sul viso quel velo di rabbia che coprivo con una maschera....ti assicuro non mi faceva stare bene ...ma nn riuscivo a trovare il modo x scacciare tutto ciò! Poi per pura casualità è arrivato il burraco...ed ora tu ....ad aprire questa porticina riempiendomi di sogni emozioni fantasia desideri...si si mi stai intrappolando nella tua tela proprio come fa un ragnetto! Comunque al di la di cosa la vita vorrà da me spero sempre di viverla con la serenità che ho ritrovato!....anche se spero che lo scompiglio che ora io provo riesca sempre a gestirlo....ihihih via una maschera e su un' altra! Si perché questi attimi di tempo che ti dedico devono restare intimi e segreti tra noi due ....ti supplico per questa ultima cosa non tradirmi mai!!! Ora sono in casa a scriverti alle 16.30 porto fausta in palestra ...ma qui c'e in giro lui escogiterò qualcosa o se non mi troverai sai il perché; domani a che ora ci sei? Mi organizzo. Contraccambio il tuo vigoroso abbraccio che mi ha raggiunta completamente in tutta me stessa ciao grande tesoro e mio salvatore ...che palla al piede hai conosciuto! Sentiti libero verso me e non obbligato a dovermi sempre rispondere ciaooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veralupetto
Data di creazione: 21/05/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veralupettorudi63dolcepinguino2013romashowsemprepazzamauriziocamagnarosarisi1976armandotestipoverella.mesonogoccedi.memoriamisterfragolaaishalunamargheritaottowanted_2013
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963