Creato da Nuvoletta875 il 11/06/2009
 

Bolla di sapone

Intrappolata in una bolla di sapone

 

 

« "La mia casinista!"

AMARE

Post n°23 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da Nuvoletta875

 

Rischiare tutto ma riprendersi anke tutto... lasciare una persona meravigliosa per tornare indietro x rischiare di nuovo tutto e più ke altro rischiare la mia sanità mentale ma cmq la vita è oltre la vita bisogna viverla e non non nascondersi, non aver paura... amare una persona così tanto da scappare da questo sentimento non va bene... io amo lui e voglio stare con lui non m'importa di niente e d nessuno sono sempre stata sincera, onesta e continuerò ad esserlo le mie parole possono far male lo so ma meglio ora che avanti, sono impulsiva e non riesco a fingere e se mi passa qualkosa x la testa io la devo fare... è vero l'innamorati sono egoisti è la realtà... io voglio stare con lui, voglio amarlo, voglio abbracciarlo quando voglio, voglio guardare la tv con lui, voglio vedere infiniti tramonti con lui, voglio fare tutto con lui... ho capito che i suoi difetti sono in realtà la cosa che amo di più perchè lo rendono lui... sono innamorata e incapace in questo momento di pensare... ma va bene così...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micheleseui91ondeandopaolo5948magu68Marcyfantaredfire68tonsilla9RiribokAlchemy_1beatrice.soragnichicca.palminhaanima.misteriosaRk20mariacatenabordonaroattilio.acquani
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20