Creato da Nymphaea.Seductive il 29/01/2011

Nymphea.Seductive

...e le acque della Sua vita...

 

« Tu...Cercami, Amami, Vivimi..... »

Cercami...

Post n°45 pubblicato il 02 Novembre 2011 da Nymphaea.Seductive

Due anime sole..
...
in quella nuda stanza...
.. un luogo spoglio..  
dove ogni sospiro per eco urla..
...immobile.. ferma..
.. incatenata ai tuoi pensieri ..
                                                ...ti vedo.. vuoi scoprire la mia anima..
                                                    ti sento.. vuoi aprire le mie ali ..
                                                .. ti voglio.. vuoi rubare la mia mente ...

...maledettamente spoglia davanti a te..
.. soggiogata dai tuoi desideri ..
...piegata ai tuoi voleri ..
.. e' il tuo gioco ...e' la mia passione ...
.. e' me che vuoi..solo me ..
...ti prendi cura di me .. mi vizi... 
 
                                                ...allora Spoglia la mia Anima..
                                                  .. Scopa la mia Mente ..e...
                                              ...vola con me in uno spazio irreale ..

N.S.

n.s.

[...sono esattamente 30 giorni...ma hai idea di quanto tempo sia.. di quanto tempo abbiamo perso senza Noi????...ho voglia di Te, una maledettissima voglia di fare l'Amore con te...]
                                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963