Creato da Nymphaea.Seductive il 29/01/2011

Nymphea.Seductive

...e le acque della Sua vita...

 

« Non mi basti mai...Sotto la pioggia... »

Adorandoti...

Post n°17 pubblicato il 10 Marzo 2011 da Nymphaea.Seductive

...nessun rumore se non il Tuo respiro su di me...

.. nessun odore se non il Tuo profumo sulla Mia pelle ..

...ed e' Noi...

...non smettere mai di farlo...

.. non smettere mai di guardarmi sorridendo...

...non smettere mai di giocare con me...

N.S.

n.s.

[ Ogni giorno ormai con te e' una sorpresa...un giorno sono triste per la paura di perderti ed un altro giorno sono alle stelle perche' ti sento addosso e posso viverti...la mia Incoerenza non ha limiti, ma per cio' che oggi sento grazie a te sono felice anche della mia incoerenza e del mio umore altalenante..Gianni...Ti Adoro ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963