Creato da nynoenuovavita il 19/01/2008

Nyno e Giuly

La voce del perchè

 

 

« In attesa che tutto torn...Di ritorno »

Forse è meglio così...

Post n°19 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da nynoenuovavita

stanotte non riesco a dormire,nonostante la lunga giornata sto nel letto e continuo a girarmi e rigirami...eppure non è presto,sono rimasta al PC tutta la sera e poi ho letto fino a mezanotte...è la una e proprio non riesco a dormire...chiudo gli occi...ci provo ma quei ricordi chiusi in una piccola scatola ormai impolverata mi esplodono nella mente,trafiggendola come miliardi di frecce...ecco ancora una volta non riesco a reggere il dolore,quel dolore collegato a una mancanza profonda dentro di me,le lacrime iniziano a scorrere,silenziose e pesanti..bagnano il cuscino e,come sempre,mi preoccupo di non fare troppo rumore,rischiando di allarmare mio padre...penso agli ultimi giorni prima che morisse,a quanto era felice la sera prima...a quel suo ultimo sorriso sereno dopo tanto tempo,come se sapesse.ripenso alle sue grida strazianti,di dolore acuto che nessuno poterva ormai guarire,a quel giorno in cui ha pregato Dio per farla morire,a quando ho scoperto che non ci sarabbe stata piu,penso a tutte quelle raccomandazione datemi,perchè lei non ci sarebbe piu stata...mi diceva che dovevo diventare un bella e brava signorina,di fare quello che mi aveva insegnato,e di essere felice,cosa che proprio non mi riesce,non riesco a raggiungere la vera felicità...poi ho pensato a quando credevo che fosse stata tutta colpa mia,che se le avessi detto di stare in ospedale e farsi curare come si deve,sarebbe stato molto meglio...ricordo il risveglio di quel giorno,il giorno della fine,della fine della sua sofferenza,ma dell'intesificazione della mia...che ho sopportato tanto...che passavo pomeriggi interi...con la testa appoggiata al materasso dove stava sdraiata,stringendole la mano,e raccontandole di tutto un po',per tentare di tenterla con me,per non rischiare di non vederla piu svegliare...finalmente mi accorgo che anke questo,come tutte le cose ha un lato positivo...ora ha smesso di soffrire,sta bene,e riappropriandosi di quel sorriso allegro che le ho visto solo in foto...guarda il mondo da una prospettiva diversa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camponogarasncstrong_passioncleo.1974sidopauladoro_il_kenyaV_I_N_C_E_N_Tgiodosrosi0610alexmoto10maciomenekpanpanpiPapaveriSparsisperanzabeniamo21crystypasini
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963