OBIETTIVO 1 - VOGLIO ANDARE A PECHINO 2008
« Precedenti Successivi »
 

C'ERA UNA VOLTA UN BLOG

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.E ho visto un blog che parlava di cialtronerie e…
 

Alla base di tutto c'era il terrore di rimanere sola. (monologo delirante di una donna indipendente..)

Alla base di tutto c’era il terrore di rimanere sola. A volte mi sembrava che avrei potuto accettare qualunque compromesso, sopportare qualunque ignominia, stare con qualunque uomo pur di non affrontare la solitudine. Ma perché? Che cosa c’era di così terribile nello stare soli? Cerca di pensare alle ragioni di tutto questo, dissi a me stessa.…
 

dal blog di jacopo fo:

Fuori dal liceo Mamiani di Roma è apparsa una scritta che diceva grossomodo: "Franca Rame ha goduto a essere stuprata".Si tratta di un antico insulto alle donne vittime di violenza sessuale.Vuol dire che sei tanto troia che ti piace comunque.Chi ha scritto questa frase evidentemente non ha idea di molte cose.Mia madre fu ustionata con…
 

..disse andy:

"dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma sei solo tu che devi cambiarle. Talvolta la gente lascia che lo stesso problema la renda infelice per anni, quando basterebbe dire:“E allora?”. Questa è una delle cose che preferisco dire. “E allora?”. “Mia madre non mi voleva bene”. E allora? “Mio marito non mi vuole…
 

 tiziano terzani

 
 

LE COSE SONO SOLO COSE, E LE PERSONE SONO ANIME CHE SORRIDONO. NE ABBIAMO IL DOVERE.

 

per evitare l'annegamento..

..meglio imparare a nuotare bene (e lavorare sulla resistenza) o trovare un tronco a cui aggrapparsi, e muoversi (ma poco poco alla volta) solo con l'altra mano?arriverà mai una barca che ci tira su..??la vittoria (o la verità) sta nell'imparare a stare a galla o nello sbracciarsi per richiamare l'attenzione di un'equipaggio che passa di lì??credo di…
 

..ditemi se vi piace..

vediamo.."POSSIAMO PARAGONARE L'UOMO ALL'ACQUA E LA DONNA ALLA CANNA CHE LA CONTIENE E LA INDIRIZZA.ENTRAMBI SEGUONO LE LEGGI DEL RUBINETTO."
 

eeeeeh già!

Il V-day dell’otto settembre duemilasette fu organizzato per cambiare la legge elettorale. Tre punti:condannati fuori, due mandati e la preferenza diretta che nessuno cita: è diventata come il terzo segreto di Fatima.Per la prima volta nella storia della Repubblica sono state raccolte 350.000 firme in un giorno. Il V-day fu seppellito dall’ignoranza politica e dagli…
 

SPUTTANATA CLASSIFICA!

Ci sono delle parole che non si possono più usare perchè le abbiamo sputtanate. L'usura a sproposito le ha rese sterili, vuote e mendaci. Faccio qui una mia personale classifica delle espressioni sputtanate che ormai quando senti qualcuno dire così, non ci credi più, e nella maggior parte dei casi fai benissimo.7- sono una persona…
 

« Precedenti Successivi »