Creato da Lallabel76dgl il 11/09/2009

OCEANO MARE

Il mio spazio personale

 

 

« COUCHSURFINGNATALE... »

SINGLETUDINE

Post n°45 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Lallabel76dgl
 

Dicono che quando meno te lo aspetti incontrerai qualcuno, che l'amore non si cerca ma arriva da solo. Io ho passato qualche anno senza cercare nulla perchè non ne avevo voglia e non ne sentivo il bisogno, stavo bene con me stessa, avevo imparato a bastarmi da sola, e non era mai arrivato nulla di così sorprendente, anzi, proprio nulla e basta. Adesso sono stanca. Ci si stanca anche di stare da soli, perchè non è vero che da soli si sta bene, sono tutte cazzate. Si può star bene per un certo periodo che può essere di mesi o anni, ma poi come tutte le cose, neanche tu ti basti più da solo. Ci vuole altro. ci vuole qualcosa che non riesci a trovare da nessuna parte, ci vuole quel calore che niente e nessuno può darti se non qualcuno che ti ama e qualcuno da amare. Ci vuole l'amore. Io lo sto cercando, che sia per un minuto o per sempre, e comunque non arriva niente. Allora non ho capito come funziona, se non lo cerco non arriva e se lo cerco non arriva comunque. Non è certo il sesso quello che mi manca di più, anzi...ho constatato che il sesso così neanche riesco a godermelo. Mi lascia ancora più vuota di prima. La cosa che mi manca di più in assoluto dal punto di vista fisico sono i baci. Di tutti i tipi, con la persona che ami. E poi mi mancano le coccole, le carezze, gli abbracci. Mi mancano gli sguardi, la complicità, i sorrisi il gioco. Mi mancano talmente tanto tutte queste cose che anche ieri notte le ho sognate. Ho sognato che quello che vorrei che fosse il mio ragazzo tornava dal suo viaggio, tornava e mi baciava. Tronava e si sedeva nella stessa mia poltrona, scivolava dietro di me, si sedeve dietro a me e mi massaggiava la testa e il collo e io mi addormentavo dandogli piena fiducia. Basterebbe così poco in questo momento per farmi felice...e tu non riesci a darmi neanche quel poco, anche se siamo lontani. Aspetto che torni, aspetto di vedere cosa vuoi fare con noi sempre che tu voglia fare qualcosa di noi...magari puoi provare a costruirlo insieme a me un noi, non sarebbe male sai. Ma se tutto tornerà come prima, se non vedrò nessuna intenzione allora ti lascerò andare. Lascerò andare te per lasciare libera me di potermi guardare nuovamente attorno. Mi dispiacerà tanto lasciarti andare perchè mi piaci un casino e credo che potremmo veramente andare d'accordo io e te. Quest'estate siamo stati bene, lo dici sempre anche tu. Nella mia vita spero di non rimanere sola. La mia paura più grande è che mi si inaridisca il cuore, perchè quando stai tanto tempo senza amare poi ti disabitui. Quando stai tanto tempo senza ricevere amore poi ti abitui che non ci fai più caso e ti ritrovi col cuore secco, atrofico. Non voglio che il mio cuore diventi così.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OCEANOMARE2/trackback.php?msg=11837548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 10/01/13 alle 10:51 via WEB
nn amo affatto star da sola, anche quando non ero fidanzata, ero triste, però ti assicuro, che mio marito non mi ha fatto mai massaggi in 20 anni di matrimonio!
 
 
Lallabel76dgl
Lallabel76dgl il 10/01/13 alle 16:50 via WEB
ahahah!!! dai vabbè, non si può avere tutto!! A me invece è servito stare da sola, per conoscermi meglio. Sono stata tanti anni con una persona ma la mia personalità ne era schiacciata. Non perchè lui fosse cattivo, ma perchè la sua sovrastava la mia e io neanche me ne accorgevo! Eravamo giovani siam cresciuti insieme si può dire, ma poi si cambia, e quando ci eravamo lasciati io non sapevo chi ero. Adesso mi conosco molto di più...magari se oltre a me mi volesse conoscere qaulcun altro non sarebbe male! ahahaah!!
 
RusselKane
RusselKane il 10/01/13 alle 17:01 via WEB
Concordo con tutto quello che hai scritto. In bocca al lupo! Kiss kiss
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 11/01/13 alle 09:12 via WEB
Fondamentalmente non è nella natura umana rimanere da soli. Attulmente io sto insieme ad una persona a me affine, ci bilanciamo... non ti so dire se è amore, ma mi fa star bene, meglio dei miei precedenti "grandi amori" del passato che mi hanno solo portata finita.... per la tua ricerca cmq in bocca al lupo! ;)
 
 
Lallabel76dgl
Lallabel76dgl il 13/01/13 alle 15:52 via WEB
Ciao Reginella, grazie della visita e del commento! L'importante è stare bene. Fondamentalmente è quello che vorrei anche io, stare bene con una persona, poi quello che sarà sarà. Quello che non capisco è perchè se uno sta bene con me...poi basta, non si può più andare avanti a stare bene e ad approfondire. Ma che c'è un tempo che scade? mah...
 
gioia58_r
gioia58_r il 30/01/13 alle 14:53 via WEB
Lalla...mio marito non festeggia mai nessuna ricorrenza,,,mi festeggio da sola:(
 
lavaligia80
lavaligia80 il 30/01/13 alle 18:14 via WEB
il tuo cuore nn si ridurrà così,basta solo vedere oltre magari conosci già quella persona x te ma nn la vedi perchè ne insegui un'altra irraggiungibile
 
lavaligia80
lavaligia80 il 30/01/13 alle 18:14 via WEB
E chi, come il postino del cuore, si ostina a sostenere il contrario, a scrivere che l'amore è l'energia dell'universo mentre tutto il resto è finzione, ebbene costui è chiaramente un ciarlatano. Può forse mostrarci il dna dell'amore? Gli ha mai scattato una foto? Come è fatto, questo signor Amore? Lui dice che l'amore si coglie solo con l'intuito e non con il cervello, e che per questo è materia più per poeti che per scienziati. Ma non gli dare retta. L'amore non esiste. Esistono il dolore, l'ingiustizia, la morte. Ma tu non soffrirai, vero? Sapendo che l'amore non esiste, tu solcherai la vita con passo leggero, senza cadere né doverti rialzare mai. Senza farti catturare i sensi da un'emozione. Senza sporcarti il cuore con un sentimento. Senza correre il rischio di dare qualcosa di te a qualcun altro, che sicuramente non saprebbe capirti né ricambiarti. Che vita meravigliosa! Fredda e pulita come un obitorio. E arrivata alla fine dei tuoi giorni, un attimo prima di intraprendere il grande viaggio, ti accorgerai di essere perfettamente attrezzata: la tua anima sarà intatta, elastica, scattante, per nulla piagata dalle illusioni e delusioni della vita. C'è solo un piccolo particolare, Non riuscirai a partire. E sai perché? Avrai il serbatoio vuoto. Senza benzina. La benzina di quel viaggio, infatti, si chiama amore. Noi siamo al mondo proprio per fabbricarla. Per pomparla nelle nostre viscere, giorno dopo giorno, notte dopo notte. Quella benzina è fatta delle nostre lacrime versate in solitudine, delle nostre speranze frustrate, dei nostri gesti d'amore equivocati, irrisi, non ricambiati.
 
 
Lallabel76dgl
Lallabel76dgl il 31/01/13 alle 12:44 via WEB
Ciaooo! Si queste cose ci vogliono tutte nella vita. Non ci si può chiudere in se stessi per paura delle delusioni. La vita e i sentimenti vanno vissuti...a proprio rischio e pericolo. Nel senso che magari dopo qualche scottatura possiamo cercare di essere più cauti...ma si sa l'amore come fa, non dà mica retta alla mente. E quindi inutile darsi colpe per aver amato troppo o chi non ci corrisponde per niente, la colpa non è tutta nostra, ma anche di questo cuore che va per conto suo! Bisogna riuscire a riprenderlo prima di starci troppo male quello sì.
 
gioia58_r
gioia58_r il 21/02/13 alle 13:20 via WEB
novità sulla singletudine??
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aladia89Smeraldo08privacy4elviprimobazarmanuma.mlubopomatelettronicaLallabel76dglcinotti.patriEdera85azul2008psicologiaforensemargherita.22mauserx1976
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963