OCP

Ohh Che Palle!!!!!

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irma.fornerissuperventrixglendalorenmarta.69rmtentazione680SONOSOLOTUA3antonella.2009claudia_brombiCenerina76risifeinaorlandoriccioletta84opb75angelo71fly
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E' ora di pranzo...Messaggio #25 »

Cisco Vs Apple

Post n°23 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da opb75
 

immagineNei giorni scorsi stavo proprio pensando come mai Apple usasse il brand IPhone che da anni utilizza Cisco per i suoi sistemi VoIP. Per chi non lo sapesse la Cisco System è un colosso americano produttore di apparati di rete (li usate tutti anche non sapendolo) leader indiscusso del mercato da sempre. Per farvi un idea considerate che la Cisco ha un capitale sociale ed un fattura pari (ed in quache anno superiore) alla Microsoft del guru Bill.
Fin da quando nel 2000 si iniziò a parlare di VoIP (Voice over IP - stà ad indicare il trasporto del traffico voce attraverso l'infrastruttura solitamente usata per il traffico dati) la Cisco inglobò la Infogear proprietaria del marchio IPhone e cominciò la produzione dei primi telefoni IP multimediali.
Se non arriveranno ad un compromesso per Apple sarà un bel problema di marketing ed immagine....vediamo un pò come potrebbe chiamare il suo super cellulare lanciato nei giorni scorsi? ..........Aphone?........MacPhone? suona molto fast-food.......però non male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: opb75
Data di creazione: 21/12/2006
 

IL MIO NANETTO


 
 
immagine
 

ULTIMA LETTURA









immagine

























immagine























immagine
 
immagine
Il mio Amore

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963