OCP

Ohh Che Palle!!!!!

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irma.fornerissuperventrixglendalorenmarta.69rmtentazione680SONOSOLOTUA3antonella.2009claudia_brombiCenerina76risifeinaorlandoriccioletta84opb75angelo71fly
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #27Amici?? »

Post n°28 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da opb75
 
Questa settimana ho trascurato il mio povero blog.
E' stata una settimana pregna.....ho detto pregna.....non fate i soliti.....
Il lavoro sta riprendendo alla grande dopo il fisiologico periodo di stanca di fine anno....riunioni...incontri....analisi...studi....le solite tristi ed asettiche attività.
Come tutte le settimane c'e' stato il corso di preparazione al parto che sto seguendo con mia moglie interessante ed utile ma dobbiamo raggiungere l'altra parte del mondo ed ogni volta è un odissea.
Come tutte le settimane c'e' stato il corso di chitarra, lo so cosa penserete "ma questo a 30 anni suonati fa il corso di chitarra?"...ebbene..si ho sempre voluto imparare a suonare uno strumento (diverso dal clacson e dal citofono) ed un anno fa ho deciso di prendere lezioni di chitarra....chi me lo vieta?? Ora stiamo studiando i tempi, le note, le pause, le legature, le scale.......e quasi più impegnativo del mio lavoro.
Poi ieri per finire la settimana in bellezza la mia dolce signora ha avuto un piccolo incidente con la macchina....nulla di grave....ma la macchina si è rovinata, mia moglie si è spaventata, ho dovuto fare una bella litigata con il conducente del veicolo B con il quale non abbiamo trovato un accordo sulla dinamica dei fatti...quindi....telefona all'assicurazione, all'avvocato, scrivi la denuncia....in definitiva è stata proprio una settima OCP.
Sperimamo che il WE cambi rotta....

"....questo nodo lo sciolga il sole....come sa fare con la neve......"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: opb75
Data di creazione: 21/12/2006
 

IL MIO NANETTO


 
 
immagine
 

ULTIMA LETTURA









immagine

























immagine























immagine
 
immagine
Il mio Amore

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963