OCP

Ohh Che Palle!!!!!

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irma.fornerissuperventrixglendalorenmarta.69rmtentazione680SONOSOLOTUA3antonella.2009claudia_brombiCenerina76risifeinaorlandoriccioletta84opb75angelo71fly
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Cavolo in tempo vola......Ecco quello che ho chies... »

Per uomini: perchè si facciano una risata.Per le donne: perchè capiscano cosa si prova.

Post n°71 pubblicato il 26 Novembre 2007 da opb75

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e
delle donne
sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle
idiozie che
le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai
capito
perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il
cuore.

Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo
cominciato ad accarezzarci,massaggiarci, bacini etc,
etc.....

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento
lei mi
dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi
abbracci" Ed
io esclamo:" CHEEE???"

Al che mi dice le parole magiche
di tutte le donne:"Non sai connetterti con
le mie necessità emotive di
donna". Che cazzate... Il punto finale è che
quella sera non ci sarebbe stata
nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli
afrodisiaci, ho spento le candele, ho
toltoil disco di Baglioni (in quei
momenti funziona quasi sempre) ho spento
lo stereo ed ho rimesso in frigo lo

champagne. Sono andato a farmi una
doccia fredda per vedere se potevo
calmare "la bestia" e mi sono messo a
guardare Discovery Channel a tutto
volume per non fare dormire la figlia di
mia suocera...Dopo un pò mi sono
addormentato.

Il giorno dopo siamo
andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare

orologi mentre
lei siprovava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le
donne non sapeva
decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A
questo punto mi ha
detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da
mettere con i nuovi
vestiti.350 euro al paio. Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati
nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed
una borsa di Luis
Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi
diventato pazzo, ma ad
ogni modo le ha prese lo stesso.Mi ha messo, quindi,
alla prova chiedendomi
un tennis. Non sa neanche correre,
figuriamoci giocare a Tennis. E 'rimasta
shockata quando le ho detto di
comprare tutto ciò che voleva. Era così
eccitata sessualmente dopo tutto
questo, ed ha cominciato a chiamarmi con
tutti i nomignoli più affettuosi e
stupidi che le donne usano. "Cucciolone
mio", "Topolino amoroso" e così via
Siamo andati alla cassa a
pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho
detto:"No
amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare
tutto
questo"...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida
quando le ho detto:
Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per
svenire, le si è
paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic
nervoso all
occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le
mie
necessità finanziarie di uomo".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: opb75
Data di creazione: 21/12/2006
 

IL MIO NANETTO


 
 
immagine
 

ULTIMA LETTURA









immagine

























immagine























immagine
 
immagine
Il mio Amore

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963