Creato da LeellA il 25/11/2009
Una donna davvero chic non indossa mai il nero prima di mezzogiorno

 

Area personale

 

 



 

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

a99aaabubusettette0xraggiodisolex82xandesantissthenicocaprarabigtitopantaleoefrancaPinkturtleperipateticosedutoas49namissxenyamilo.losijan_73phoenia
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Speriamo che sia femmina...oggi è un giorno special... »

Remember a day

Post n°12 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da LeellA

Quel giorno lo ricordo ancora...

 

"Non c'era niente da dire...aveva tutte le carte in regola!"

 

TUUUUU. TUUUUUU. TUUUUU.
Pront -__-??!
- Ti prego corri devo farti vedere una cosa importantissima!!!
TUTUTUTUTUTU

Alle 7:00 di mattina DI DOMENICA  mi chiama quel rompiballe Ma purtroppo ho risposto al cellulare, e PURTROPPO il giovanotto non mi ha dato nemmeno il tempo di dire NO!
Mi alzo,cerco di fare piano per non svegliare il mio angelo che dorme, tanto tra un ora sono a casa. Non posso spiegargli nulla non a quest'ora non così non di domenica, e poi non capirebbe... come non ho capito io! Prendo l'autobus e corro da Kevin.

Mi sono accorta solo dopo di non aver tolto il pigiama di mafalda, con quelle faccine buffe che fanno capolino sono decisamente indecente, ma tanto cosa importa, vado da kevin mica a fare una sfilata di cacato impagliati!Mi appoggio con la testa al vetro ghiacciato dell'autobus pensando alle cose che sono successe da quella volta.
Beh si, tante e tante cose sono cambiate...ma Nico,la nostra cucciola è sempre li ad aspettarmi.
Arrivo a destinazione, salgo busso e mezza addormentata mi accorgo che alla porta non mi apre lui...ma una sorta di amazzone di
unmetroeottantacapellidiuncastanochiarodoratoCHE
le arrivavano ai seni. Mi viene solo da dire:

"OOH merda scusami, scusami per l'ora per tutto ma temo di aver sbagliato piano!"
Arriva Kevin mi afferra per un braccio e mi tira dentro.
Nico sbranala perchè lei è bella e io no ,Nico falle pipì addosso perchè ha un vestito da paura e io no. penso tra me e me schiacciandomi il viso tra le mani.
Lei impeccabile vestita da "grande soirée" (di domenica mattina questa poi me la deve spiegare -__-) ha scelto una versione blazer e l'ha abbinata a un abito in seta, un effetto red carpet assicurato direi...(ma di domenica mattina questa poi me la deve sempre spiegare).
-Kevin mi dici cosa diamine sta succedendo?sono corsa in pigiama(giusto perchè non si nota -__-)di domenica mattina unico mio giorno libero col cuore in gola e trovo questa stragnocca nel tuo appartamento!
-shhhhh zitta non gridare!!! bisbiglia a denti stretti.
-Ascolta,lei è Mara un noto architetto e insieme stiamo progettando una cosa molto molto importante,e siccome ai tuoi pareri tengo e non poco,vorrei che tu mi aiutassi a terminare questo lavoro!
-Porca miseria Kevin!
-Shhh cazzo ma c è bisogno di gridare?????
-Ok scusa...ma mi spieghi che cavolo ci fate vestiti da sera e per quale motivo mi hai chiamata a quest'ora?????
-Se mi fai arrivare al punto senza interrompermi forse ci riesco!Ieri sera per festeggiare la (quasi)fine del progetto siamo andati a cena fuori,e siccome devo portare il lavoro finito esattamente tra mmmh 26 ore,siamo rientrati senza cambiarci  e senza dormire cercando una scusa per farti venire qui...
-Bella scusa...praticamente hai riattaccato e non mi hai detto una minkia! Dico ormai con la testa tra le nuvole ihihih XD
-Il fatto è che siamo diventati due morti viventi per quel lavoro e senza una scusa tra le mani ho riattaccato!

Vabbè...dopo le scuse e cazzate varie mi presenta la stagnocca, altri due giri di bla bla bla e passiamo al lavoro.

Beh...il mio grande amicone si è dato da fare, sono felice per lui.
Prendo Nico saluto la stragnoccolona e me ne torno a casa con il mio tenero pigiamino a preparare la lasagna :D.
Tutto qua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963