OGGIDOMANIANCORA - Una donna davvero chic non indossa mai il nero prima di mezzogiorno
« Precedenti Successivi »
 

C'era una volta

La teieraFiaba di Hans Christian Andersen - 117 C'era una teiera orgogliosa, orgogliosa della sua porcellana, del suo lungo beccuccio, del suo largo manico. Aveva qualcosa davanti e qualcosa dietro, il beccuccio davanti e il manico dietro, e parlava sempre di quelli, ma non parlava mai del coperchio che era scheggiato; quello era una mancanza, e…
 

niente cambierà il mio mondo

Non c è niente da fare...chi ha i soldi può permettersi di tutto...anche gli amici.Lavoro in una strada molto ricca...(attenzione non batto il marciapiede con il culo da fuori e le tette al vento) ... ma lavoro in una strada molto ricca e basta.in questa viuzza ho notato tante cose...il povero ovviamente non esiste...e di conseguenza…
 

you and me

E allora...e allora sono diventata grande.In vita mia non ho mai pensato di pronunciare questa frase, non ho mai pensato di affermare questa frase, non ho mai accettato questa grossa parentesi, in realtà non ho mai creduto di poterla accettare ecco...e invece proprio l'altro giorno è successo.Si, mi sento grande, mi sento le spalle mastodontiche ora che porto su…
 

SATELLITE OF LOVE

L'uomo sta guardando la televisione. Il lancio in orbita di un satellite. Gli piace guardare queste cose in televisione. Un satellite verso Marte. Marte che sarà presto un parcheggio di macchine. Che bello pensare a un satellite dell'amore. Che tristezza pensare invece a quello che lei ha avuto il coraggio di fare con un altro. Con…
 

MAX & BETTY

Carissimi,da quando avete scoperto il mio profilo non potete più fare a meno di me (lo scrivo anche per la cara Betty anche se capisce benissimo l'italiano) no se puede hacer sin mí, lo so curiosare negli affari degli altri senza essere scoperti è davvero una figata vero? E invece NO! So che mi leggete so…
 

shhhhhhh

 Una delicata ballata condotta dalla chitarra acustica, che racconta il senso d'impotenza e solitudine di chi si ritrova come vecchia amica l'oscurità.
 

.

Sapete, prima o poi quei pensieri arrivano, è inutile fare finta di niente, rinunciateci...perchè sono sempre puntuali.Laura gode della sua felicità, gode delle meravigliose giornate che Leo le regala, gode dei sorrisi della gente e di quel piccolo raggio di sole che fa capolino da quella nuvola bianca, e si accontenta perchè questo è quello…
 

Casa

"Here is a song From the wrong side of town "<Ecco una canzone dalla parte sbagliata della città>Beh...  Martin Gore scrisse questa canzone per ringraziare chi lo aveva aiutato metaforicamente a tornare a casa, liberandosi dai suoi demoni, dall'alcolismo.Certo ha un altro significato...ma per me resta comunque una canzone dalla parte sbagliata della città.  E pensare che ero proprio in…
 

Finocchio

Jack maledetto monopalla dove sei???????mi manchi amore mio...
 

Ava Adore

 

« Precedenti Successivi »