OGGI SONO COSI' - Tra sogno e realtà
« Precedenti Successivi »
 

Napule é mille culure....

E' morto Pino Daniele, aveva solo un anno più di me.La morte ti coglie all'improvviso e non puoi raccontarle che hai sprecato la vita nell'attesa di viverla
 

Presenza

 Sapevo che eri lì! Anche se non potevo ancora vederti, avvertivo la tua presenza. Il tuo profumo era ancora a me sconosciuto, ma è come se lo avessi assaporato da sempre.  Come un cieco mi muovevo in quella casa buia, tutto era per me come nuovo. Muovevo piccoli passi intento a non sbattere. Chiunque al mio posto…
 

SEPARAZIONE

Ormai il passo è fatto, da qualche giorno sono andato a vivere da solo.Buffamente, in questo momento, associavo la separazione allo smettere di fumare. E' come se stessi affrontando il problema dell'astinenza. Troppi anni sono trascorsi per riuscire ad allontanarsi senza traumi. 
 

La paura rende schiavi.

Libero, spensierato, sereno...?Come si può esserlo se poi si ha paura di donarsi completamente, di mettersi a nudo, di farsi nuovamente male.Quando leggo queste cose penso sempre al bambino che sta passando dal "gattonare" al camminare. E' insicuro, instabile, cade cento volte e cento volte cerca di rimettersi in piedi. Alcune volte si fa male,…
 

Racconto senza titolo

Era proprio una giornata caratteristica di fine autunno.  L’aria era umida e ogni tanto dal cielo scendeva qualche goccia di pioggia.Seduto in macchina, con il volante tra le mani, guidavo prudentemente in direzione del mare.Un cd nello stereo lasciava fruire le dolci note di un notturno di Chopin.  Accostai al ciglio della strada, ero troppo…
 

La domenica

Domenica mattinala sveglia non suonanon dormoguardo il soffittomi perdo nel suo biancoree incessantemente mi domando:COSA CI FACCIO IO QUI?
 

La grande fortuna di nascere donna.

Parlando di donne ci sarebbe molto da dire. Un universo a se stante: affascinante, intricato, dolce e a volte crudele. La donna normalmente non ha mezzi termini: ama totalmente fino allo stremo come con altrettanta forza è capace di odiare.Certo essere donna non è facile, a volte addirittura pericoloso. Ma non è di questo che…
 

La fortuna di essere donna.

Post in lavorazione
 

Estasi

Ho il volto crucciatoLe mandibole tese dalla tensioneIl momento è difficileLa mente un turbinio di pensieriL’anima angosciataD’improvviso un calore pervade il mio corpoIl viso si fa serenoIl cuore si scioglieSo che stai arrivandoPiano ma stai venendo da meSento la tua mano nella miaE insieme prendiamo il volo
 

Questa notte...

Questa notte lascia socchiusa la porta... verrò da te.Lascia che le mie dita, almeno per una notte, scivolino leggere come una brezza estiva, sul tuo corpo nudo...Se poi vorrai, ti amerò con la forza di un uragano.stanottesonocosiperte
 

« Precedenti Successivi »