OGGI SONO COSI' - Tra sogno e realtà
« Precedenti Successivi »
 

_

Lei sa. Tu sai.Io ho ancora tutto da capire.Scivolo giù trasportato dalla corrente, sballottato di qua e di la... annaspo... vengo sommerso, riemergo...Alla fine un immenso e quieto mare mi attende.
 

.

Quante donne belle ci sono al mondoquante belle ragazze s'affacciano sulle terrazze della cittàcontemplale vecchiocontemplale e mentre da un canto i tuoi versi si fanno più tersi e lucentidall'altrodevi contrattare cercando di tirarla in lungocon la morte che ti sta accanto.                                            Nazim Hikmet
 

VOGLIO VIVERE COSI'

"Voglio scoprire come si fa ad esser felici. Ogni giorno assurdamente felici.Avete presente quelle persone che irradiano confortante ottimismo attorno a se, comunque vada la loro vita? Un bello schifo, no?Bene, io voglio vivere così, voglio diventare una di loro."                                                                                 (Isabel Losada)
 

Metropolitana

Inizio a scendere la scalinata che porterà all'ingresso della metro.Qualcosa non quadra, mi sento a disagio. Immagino non sia niente, forse l'eccessivo caldo: sono passate le 12.00.Faccio il biglietto e mi avvio verso la scala mobile. La sensazione di disagio si fa più forte. Inizia a scendere... è molto lunga. Guardo dall'altra parte e vedo…
 

.

HO UCCISO UNA FALENA!Me la sono trovata davanti all'improvvisoun attimo di spaventola mano che tenta di scacciarlaun colpo accidentaleè a terra... morta!
 

PAUSA

Il blog ed i relativi racconti sono sospesi per vari motivi.I motivi sono molteplici, ma non voglio tediare chi mi legge.Cito solo il più importante:SOGNARE E' BELLO E SPESSO AIUTA, QUANDO SI SOGNA TROPPO, PERO', SI CORRE IL RISCHIO DI USCIRE FUORI DALLA REALTA' E NON VIVERLA PIU'.Auguro buona vita a tutti coloro che passeranno di…
 

Intimità

Vieni, siedi qui accanto a me sul divano.Il mio braccio intorno al collo e tu che poggi la tua testa sul mio petto.Ti ascolto...Quanta sofferenza lacera il tuo cuore, quanti pensieri tristi... condividili con me.Quando si parla d'intimità la maggior parte delle volte ci si riferisce al sesso, ma c'è un'altra intimità, spesso dimenticata, ormai…
 

Sogno...

Ormai tutto è pronto, ogni cosa al suo posto, ogni possibile evoluzione della giornata è stata prevista.Olii ed essenze profumate in bagno, musica pre-registrata per le varie situazioni, candele in camera e le lenzuola perfettamente stirate e profumate, tanto cibo nel frigo per poter sfamare un reggimento con i gusti più disparati e fiori… tanti…
 

Scusate

Chiedo scusa a tutti coloro che in un modo o nell’altro mi conoscono e sanno che tipo di persona io sia. Chiedo scusa anche a quelli che mi leggeranno per la prima volta, questo è uno sfogo del tutto personale. Di solito racconto di storie inventate, poco dei miei momenti personali. Il blog è anche…
 

Uomini?

Questa sera alla TV trasmettevano il film capolavoro “la ciociara”.Erano anni che non lo vedevo. Il caso ha voluto che iniziassi a vederlo poco prima della scena dello stupro, consumato in una chiesa ai danni della giovane madre e della figlia adolescente.Una scena evidentemente da me rimossa dalla mente. Ho provato come un dolore dentro…
 

« Precedenti Successivi »