Vivere - L'INIZIO E LA FINE .. NON PUO' ESISTERE L'UNO SENZA L'ALTRO ... MA OGGI SARA' UN'INIZIO O ... UNA FINE
« Precedenti Successivi »
 

BACIAMI ….BACIAMI TANTO

  BACIAMI, BACIAMI TANTO ....CHE LE TUE LABBRA CALDE POSSANO SCORRERE SUL MIO CORPO...LASCIANDO IL SAPORE DI TE SU DI ME....CHE LA TUA LINGUA CALDA ... POSSA RAGGIUNGERE LO SCRIGNO DEI MIEI BRIVIDI...BACIAMI ... BACIAMI TANTOPERCHE' E' NEL TUO BACIO CHE INIZIA IL MIO SOGNO.... 
 

L'ORGASMO DELLA NATURA....

Quando il cielo penetra il mare con il suo sole ... si accende un'amplesso di mille caldi colori...in attesa della nascita di un nuovo giorno.................................................................. Oly is here 
 

Leggerezza dell'allegria

E da tempo che non scrivo in questo mio blog, che mi ha accompagnato nel mio percorso attuale di transazione.Non voglio abbandonarlo, poichè in questo scrigno c'è un pezzo di me, ma ciò che spesso ho raccontato non rientra nel mio modo di essere.Di certo la malinconia mi appartienema.....l'allegria di più.E su questo semplice ma…
 

Canto una canzone.....

 Canto ....Canto delle mie malinconie ....Canto alla mia vita ...che scorre ... che corre.....volando via.....Canto alla mia anima ferita.... Tenera e sensibile...Canto di una gioia indefinita....E la musica circonda il mio essere....accompagnandomi per mano...Un sorriso aleggia sulle mie labbra navigando con il mio sguardo rivolto all'infinito...Orizzonti ... senza linea .... Sperduti ed inesplorati ... Orizzonti che vogliono essere…
 

SE IO FOSSI SAN GENNARO

 NON TUTTI SANNO CHE.....NAPOLI NON E' SOLO  QUELLA CHE FANNO VEDEREMA............... BEN ALTRO
 

SOTTO LE MIE MANI ...

 Faceva freddo fuori .... La neve colorava una giornata grigia....Il fuoco scoppiettava nel camino forse anche lui infreddolito ....La cena delicata ...calda come calda l'atmosfera creata ...Candele ... essenze ... fiori ... vino... musica calda e dolce, accompagnatrice...I vetri appannati ai bordi ..... intravedevano petali di neve scendere ....Occhi lucidi che si cercano .... Che…
 

Ho Un Favoloso Giorno da Vivere

 Sarà un giorno favoloso ....Aspetto con ansia il tuo rientro ...Resto attenta nel sentire il rumore dei tuoi passi ...Sono pronta ad assaporarti ...Ho fame .... Ho sete ....Sento il bisogno di rifocillare la mia anima tramite il mio corpo ... con il tuo ...Sono pronta ad aprire tutte le mie porte .... Attendo sull'uscio…
 

Ripercorrere .....

... ti ho detto che avevo le tue mail archiviate....questa me l'hai inviata il 26/10/07:________________________________________________________"oggi la mia porta e' aperta a tutti i miei domaniOggi voglio sentire di esserci, e spalanco la mia porta nel sentirmi vivoanzi aspetto sull'uscio coloro che verranno a bussarmi, poiche' non loro cercano me ma.... bensi. sono io in cerca…
 

ME..... DA TE....

Sono entrata un giorno per caso nella tua stanza. Quella che chiamano blog.C'era una luce fioca, una penombra che sapeva di malinconia, di ferite, di graffi subiti e inferti.Tinte rosse miste a nere. Un ripiegamento su te stesso quasi ti mordessi da solo per non urlare.Sapeva quella stanza di camera con un letto disfatto, di…
 

MERAVIGLIOSAMENTE …. VIVERE

Il sorriso di un bambino vuole aleggiare su di un volto oscurato ….La tenera luce della semplicità …. Cerca posto … il suo posto … e si fa spazio…Meravigliosamente si aprono tratti di vita luminosa … aprendo gli occhi arrugginiti Si intravedono … cieli aperti … luminosi … distese di prati fioriti …Meravigliosamente si scopre…
 

« Precedenti Successivi »