Creato da nosfera il 09/02/2006

ØMn|4

Musica per l'anima

 

 

NUOVI BRANI

Post n°151 pubblicato il 12 Aprile 2008 da nosfera

Un nuovo brano aggiunto nel my space. Accorrete:
Rosario San Precario.


 
 
 

FOLLIE DI LINO

Post n°150 pubblicato il 10 Aprile 2008 da nosfera

Invece questi sono alcuni tra gli SMS più folli che mi siano arrivati, dall'ultima persona che pensavo potesse avere simili cali razionali! troppo divertenti!

"Sei Caldo?.. Io un ghiacciolo... Ma il dovere ci chiama. La Provincia ci aspetta..."
Sms del 6 gennaio 2008

"Non mi toccare Pasolini poeta. Profeta dell'omologazione. Dal Pci a Veltrusconi... Sto per tirare la catena... Ciao..."
Sms del 25 gennaio 2008

 
 
 

PAROLE DI VENTO

Post n°149 pubblicato il 10 Aprile 2008 da nosfera

Ritrovo vecchi messaggi e mi viene un piccolo sorriso al leggere quanto poco contano le parole e troppo invece il sentimentalismo spicciolo del momento.

"Il tuo nome è il mio primo frammento di lucidità che mi fa compagnia ancora prima di aprire gli occhi.. 6 sempre con me. V."
SMS del 7 agosto 2006 ore 09:53

"Domande che nella notte hanno il sapore consumato di te... le mani dell'assenza riesco a sentirle... labbra, le mie, vagabonde sulla tua pelle... Sentire i muscoli contrarsi al mio passaggio e saziarmi dei tuoi brividi... M."
SMS del 5 ottobre 2006 ore 00:09

"Dolcissima notte, piccolo... dolce come il pensiero di te qui, insieme a me, sotto le coperte... e se chiudo gli occhi ci sei davvero... tu, i tuoi occhi, la tua bocca... quelle fiamme fuori, dentro, su di noi... Poca luce, quella che basta per non vedermi arrossire, quella che basta per non farsi prendere dalla voglia di restar lì a guardarti... Sogni d'oro, gioia... BAcio... M."

SMS del 6 ottobre 2006, ore 01:01

Stavano ancora sul mio cell e me li ero scordati. Due persone che, tra l'altro, non ho mai incontrato fisicamente. Che strana alchimia di emozioni può essere internet. E quando il parrossismo sentimentale svanisce, alle volte rimangono delle belle parole. Che rivelano quanto poco peso avessero in quel momento...
Poi venitemi a dire che la freddezza e la lucidità non sono importanti.
In ogni caso ricerverli è stato bellissimo, e in assoluto sono gli SMS e le cose più belle che delle donne mi abbiano mai scritto. Dolce poesia, sottile erotismo, profondo affetto... Grazie mille, ragazze, in ogni caso.
Per voi sempre un sorriso affettuoso.

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 24 Marzo 2008 da nosfera

 
 
 

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 24 Marzo 2008 da nosfera

 
 
 
Successivi »
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

klimt740n.caveasauceynosferasiamosenzasperanzalella.67.scarmencafarogimmi42vocidallacittavento.d_orienteNekrophiliacgrea3.7gandalabmafico1Mirtilla_Malcontento