OPIUMQUEEN

REGINA, ULTRADONNA E FEMMINA SCOMODA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #1IL FASCINO DEL VAMPIRO »

30 motivi per i quali mi amo

Post n°2 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da opiumqueen

Io mi amo perchè:

1. Ho mani bianche con dita lunghe e affusolate.
2. Ho un senso della lealtà e della giustizia pari solo a quello di Dio Padre Onnipotente Creatore del Cielo e della Terra. Odio ogni forma di diplomazia e ne sono orgogliosa.
3. Ho un cuore enorme e sbranerei chi non ha cuore. Anche se alla fin fine lo risparmierei: ancora manca totale efferatezza alla mia Nemesi.
4. Amo gli animali e non li mangio.
5. Sono buona come Cristo e spietata verso gli infami, gli insensibili, i cinici, i disaffettivi dall’anima gelida e incolore.
6. Il lavoro che ho l’ho trovato da sola, senza conoscenze né raccomandazioni da parte di nessuno
7. Ogni tanto regalo dieci euro a qualcuno che vive per strada solo per il piacere di vederlo sorridere per un momento. Gli spiccioli, quelli sempre.
8. Ho preso 30/30 all’esame di medicina legale con il prof. Pierluigi Baima Bollone, medico legale e sindonologo di fama mondiale, e 28/30 all’esame di diritto costituzionale con Gustavo Zagrebelsky e mi sono laureata in giurisprudenza.
9. Nel mio cassetto dell’intimo non ci sono mutande sgrause ma solo perizomi.
10. Sul lavoro sono stakanovista e non perdo tempo.


11. Ho una voce limpida e cristallina da sirena.
12. Ho una forza fisica pazzesca, paragonabile a quella di un uomo forte e non so da dove mi arrivi. Forse dal Cielo, forse dall’Inferno. Come la Bellezza di un fiore del male.
13. Ho una salute di ferro, emocromocitometrico completo perfetto, e l’unico medicinale che prendo è l’aspirina in caso estremo.
14. Ho gambe slanciate e caviglie sottili che terminano con deliziosi piedini che calzano scarpe con tacco a spillo.
15. Una volta sono morta ma poi sono risuscitata.
16. Non ho mai avuto paura di voltare pagina e l’ho fatto innumerevoli volte.
17. Ho un bel sorriso, denti bianchi e regolari.
18. Mi faccio la brazilian wax da sola in 20 minuti senza cacciare nemmeno un urlo.
19. Ho fatto il test del M.E.N.S.A. e ho ottenuto un ottimo risultato.
20. Piaccio ai bambini e ai gatti.

21. Un'altra amica come me non esiste. 
22. Ho un fondoschiena che piace (non certo ai bambini e ai gatti!!!!!). Il seno pure. Le gambe anche.
23. Conosco almeno tre modi per commettere un delitto perfetto.
24. A volte sono un ponte tra questo mondo e l’altro, anche se ho paura delle botte di sensazioni consapevoli che mi arrivano sulla pelle.
25. Riesco sempre a sapere quello che voglio: la CIA mi fa un baffo.
26. Non credo alle previsioni del tempo: sono più efficienti i miei tarocchi.
27. So vestirmi con eleganza senza svenarmi per comprarmi vestiti e spesso ricevo complimenti da uomini e donne per come sono vestita.
28. Se un’amica ha bisogno di un abito carino per una serata particolare, spesso mi chiede in prestito qualcosa e io acconsento con piacere.
29. Il sesso come lo faccio io, lo faccio io e basta.
30. Se vedo un uomo per strada che picchia una donna tra l’indifferenza generale, non ho problemi ad avvicinarmi ed a prenderlo a calci nelle palle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: opiumqueen
Data di creazione: 13/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udMIKY7515opiumqueenmarlboro_1980the_namelesssunman80nofakenoscammercostel93fRex_1078monello70crisSalnikov65diogene51my_way70riccardo_60Unsuspected
 

ULTIMI COMMENTI

Tesoro, mi s'attaglierebbe appieno, se non fosse per...
Inviato da: Eudaimon0
il 04/04/2014 alle 16:46
 
buona serata
Inviato da: BARBIE.1986
il 20/08/2012 alle 21:03
 
buongiorno
Inviato da: BARBIE.1986
il 05/07/2012 alle 12:24
 
Capperi! Complimenti, bellissima...
Inviato da: diogene51
il 04/11/2009 alle 23:18
 
Beh...Mario Praz l'ho letto...
Inviato da: diogene51
il 25/08/2009 alle 15:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963