OPIUMQUEEN - REGINA, ULTRADONNA E FEMMINA SCOMODA
« Precedenti Successivi »
 

CAVALCARE LA TIGRE

Occorre far sì che ciò su cui non si può nulla, nulla possa su di noi, occorre "cavalcare la tigre" perché la tigre non può colpire chi la cavalca.
 

L'Uomo sessualmente perfetto (in 32 punti)

1)      Ha letto “La carne, la morte e il diavolo nella letteratura romantica” di Mario Praz;2)      E’ superdotato 3)      E’ bisex (o come minimo “bi-curioso”)4)      Ha un corpo resistente e non sei obbligata a fare attenzione per non fargli male5)      Appartiene al genere “terronazzo focoso”, biondo, occhi verdi o azzurri e carnagione chiara6)      Ti lascia…
 

INNO ALLA BELLEZZA INTELLETTUALE (FRAMMENTO ...)

... un Potere occulto invisibile fluttua in mezzo a noi, il nostro vario mondo visitandocon ala disuguale come ventod'estate che da fiore a fiore sbiscia.Balugina nel cuore e nel sembianted'ogni essere umano variamente,come pioggia di luna che diluviadietro una vetta coperta di pini;come i colori e le dolci armoniecrepuscolari; come nubi sparsenella luce diffusa delle stelle…
 

EDIPO E LA SFINGE

 

Post N° 15

 

Post N° 11

Che due labbra frementi e brucianti del più puro sangue non si posassero su due labbra glaciali: ecco che cos'è l'amore.Percy Bysshe Shelley
 

Post N° 8

La stella ha pianto roseal cuore del tuo orecchiol’infinito si muovedalla nuca alle reniil mare ha messo perle,rosso, al tuo seno perso.A. Rimbaud
 

Post N° 7

E' un momento, quando una cosa ti appartiene.Ed è gia passato.
 

IL FASCINO DEL VAMPIRO

Il fascino del Vampiro sta nella sua eccentricità e                                                                   sostanziale diversità dagli esseri umani che si concretizza  nel suo ambiguo rapporto col tempo: egli vive una sua vita particolare, nel buio della notte, alla ricerca di sangue fresco come nutrimento dello spirito e della carne.  Il vampiro, nonostante la sua immortalità, nonostante la forza fisica…
 

30 motivi per i quali mi amo

Io mi amo perchè: 1. Ho mani bianche con dita lunghe e affusolate. 2. Ho un senso della lealtà e della giustizia pari solo a quello di Dio Padre Onnipotente Creatore del Cielo e della Terra. Odio ogni forma di diplomazia e ne sono orgogliosa. 3. Ho un cuore enorme e sbranerei chi non ha…
 

« Precedenti Successivi »