Creato da SaintDIVINE il 17/11/2007

PALLIDO

La poetessa maledetta

 

 

« ADIOS AMIGOS!LEZIONE D'AMORE »

ROSSO FUOCO

Post n°9 pubblicato il 26 Novembre 2007 da SaintDIVINE

"ti odio"

"perchè?"

"perchè ti amo troppo"

"non puoi odiarmi allora"

"si che posso...ti odio"

"non dire menzogne"

"è la verità....."

"e allora perchè dici di amarmi?"

"perchè ti amo"

"(URLA!!!) cosa significaaaaaaaaaaa!!"

"non urlare!"

"(URLA!!!) ma allora smettila...dimmi cosa provi per me. Dimmeloooooo!"

"io ti amo e per questo ti odio. Non riesco più a vivere senza di te.
Ho bisogno di te in ogni momento, non riesco a concentrarmi più su niente
eccetto che delle cose che riguardano noi. Non ce la faccio a vedere
la mia vita prendere la forma dei tuoi occhi,della tua bocca,delle tue mani.
Non ce la faccio amore mio. Ti amo così tanto che credo di poter morire
in questo preciso istante senza neanche accorgermene, ti amo così
tanto che preferirei abbandonare quest'amore solo per darti la
possibilità di scegliere tra la mia follia e il mondo"

"io ho scelto te, e tu lo sai bene. Io ti amo"

"allora dovresti dirlo più spesso"

"ti amo"

"dillo ancora"

"ti amo, ti amo,ti amo..."

"baciami."

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 
Image Hosted by ImageShack.usTAG this image
 

DANZASULMIOPETTO

 
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BARABEL1ilpiacere07viviana.53VarsityClubindomabileLILITHsweethurricane3London.Gunamamma1solalilliamdangiovanni.andronacosdimaltamatteototti91kemo7divine_star
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963