Creato da SaintDIVINE il 17/11/2007

PALLIDO

La poetessa maledetta

 

 

« ALLA MIA BARABELLA PREGHIERA NEL MONDO D... »

L'AMORE INFANTILE?

Post n°16 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da SaintDIVINE

-andiamo a cenare?
-non ho molta fame...comunque va bene
-cos'hai?
-nulla!
-non direi proprio se strana!
-ti dico che sto bene
-credi che non sappia come sei quando stai bene?
Adesso non stai di certo bene....
-pensa quello che ti pare
-sei arrabbiata?
-userei un altro termine...furiosa direi!
-per oggi?
-no, per ieri!! ma che domande fai? certo, per oggi per oggi...
-risparmieresti salute se evitassi di farti tuti questi complessi cretini
-risparmierei salute se tu non fossi nella mia vita, ma che vuoi farci
l'amore rende folli, ed io son pazza di te, mi stronco la salute solo per amarti
-ne vale la pena almeno?
-si!
(sorride,mi guarda con tenerezza, poi continua)

-non devi arrabbiarti per queste sciocchezze.
-mi viene facile arrabbiarmi, la cosa che mi viene difficile
invece è calmarmi e cercare di capire perchè ti comporti così
(mi guarda stralunato)

-da quand'è che siamo diventati così
-così come?
-così, che litighiamo per cazzate...tu che non sorridi
io che mi sento brutto e mezzo deficente...da quando?
-da quando abbiamo capito che non possiamo più fare a meno
l'uno dell'altro, e di conseguenza ci sentiamo in dovere di
diventare più adulti,e quindi rompi balle
-e non potremmo vivere l'amore adulto con la dolcezza di un amore infantile?
-.......credo di si....
-allora rilassati
-sto bene
-rilassati
-piantalaaaaa
-vieni qui, abbracciami
-no!
-vieni ti dico!
(mi acciuffa)
-piccola bambina mia, come ti amo
-anche io ti amo ma sei troppo cretino a volte
(ride saporitamente)


Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 
Image Hosted by ImageShack.usTAG this image
 

DANZASULMIOPETTO

 
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BARABEL1ilpiacere07viviana.53VarsityClubindomabileLILITHsweethurricane3London.Gunamamma1solalilliamdangiovanni.andronacosdimaltamatteototti91kemo7divine_star
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963