PALLIDO - La poetessa maledetta
« Precedenti Successivi »
 

VELA, VELA...PORTAMI VIA...

Acqua tiepida, gocce lente, foglie gialle e secche...sentiero puro, che di speranza riempie il cuore.Gelido ghiaccio, patina argentea, alberi spogli e macabri...morente giovinezza accoglimi.Melma fiorita, erba strappata, uccello ansimante e morente.Natura, dentro me assente sei, macchina divenni poco dopo la tua assenza,un tulipano metallico portai all'occhiello... Natura, mordi il cuore, ferisci, schiaffeggia, ma invadi...corteggiaTenebre urbane…
 

...SOLO UN ISTANTE...

Un sorriso, mi basta per scivolare nel tuo mondo mi basta per assaporare ogni parte di te mi basta per amarti e per sentirmi amata.... Alle volte capita di sentirsi soli e di voler fuggire via dal mondo con un atto scellerato,veloce... poi ecco lì che appare tra le tenebre un bagliore, che si avvicina…
 

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

la città dorme e una sola anima rimane vegliante, la mia. Io non dormo, cerco di mantenere l'ultimo sguardo attento ad ogni tuo movimento, per dissetare la mia voglia di te, la mia vorace voglia di ucciderti d'amore. vorrei ucciderti e averti solo per me , muto e pallido tra le mie braccia. ti amo…
 

LIBERTORIO RITORNO

Mi dispiace di non avere più molto tempo per voi, voi che siete le mie più dolci compagnie virtuali, voi che con le vostre righe date un contributo a render meno difficile questa vita: Questa vita fatta di gioie e dolori, sicurezze ed insicurezze. Perdonate la mia lunga assenza, dovuta per lo più a questa…
 

LA NOIA DIVENTA IL PRINCIPIO ATTIVO DELL'ESISTENZA

Quanto vorrei smettere di illudermi, di pensare che un giorno tutto sarà diverso e che basterà un sorriso per farmi contanta. Per adesso vedo la mia relazione come una gabbia dalla quale non riesco ad uscire per il troppo amore, ma non ce la faccio più a eseguire ogni santa sera gli stessi ritmi come…
 

RACCONTAMI UNA FAVOLA

pietre che si sciolgono al passaggio degli amanti, stelle che si disintegrano per far della loro ultima scintilla focolare per i nostri corpi dormienti, onde che plasmano un elisir d'amore degno di noi. Favole che il mio cuore si racconta, e che la mia vita rende reali attraverso te. ti amo,ti amo,ti amo! Che Apollo…
 

NESSUNO SPAZIO

so di aver raggiunto la dimenzione perfetta, perchè insieme a te riesco a sopravvivere ad ogni ingiustizia, ad ogni dolore del mondo, ma ciò che mi manca è l'unione completa, il trovarti accanto quando dormo o mi sveglio,quando mangio o quando semplicemente vivo ogni istante della vita. ti amo mi manchi.
 

NATALINO

Sarà di certo un bel Natale. Non voglio portarmi sfiga da sola affermando qualcosa che ancora deve arrivare, ma lo sento nel cuore.... avrò i tutti i miei amori intorno: la mia famiglia e il mio Santo. Spero solo che sia per tutti così, una Natale all'insegna dell'amore, un natale dove tutto ciò che ci…
 

FAVOLA MALVAGIA

Fate bugiarde, che menzogna ingannevole diceste alla mia culla quando naqui? La ninna nanna che cantavate parlava di orchi e draghi sconfitti e invece a me pare che il maligno sia ovunque. Il principe arrivò tardi, talmente tardi che il mio fiore a lui donai già triminzito. E la madrina amica? Non par che ci…
 

L'UGURIO GLOBALE

Un augurio a me stessa?? ma si dai che ci fa? OGGI UN ANNO E SETTE MESI CON SANTO... AGURI A ME E UN AUGURIO A TUTTI,AFFINCHè POSSIATE PRESTO TROVARE IL COMPAGNO IDEALE, E PER QUELLI CHE GIà CE L'HANNO,AUGURO CHE POSSA ESSERE UN AMORE FANTASTICO OGNI GIORNO DI PIù. BACINI A TUTTI!!
 

« Precedenti Successivi »