Creato da: QUASIUNIKO1 il 15/07/2008
Emozioni unike

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Amorinodellaraigammo.guiduzziPRONTALFREDOpanadarursitti75icoblumax.mondinib.anna42pupettaliberavanessasalernogolnasriccardo.tarantellisteck2e20webtvwikiorg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La tavolozza dei miei coloriIl Narciso del Caravaggi... »

Frasi che precedono la rottura dei rapporti

Post n°47 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da QUASIUNIKO1
 

Madrina del post Daniela Santanchè

Una simpatica raccolta delle vostre frasi per prendere con filosofia situazioni di rottura nei rapporti.

Tale evento per qualcuno capita come un fulmine a ciel sereno...

Probabilmente leggendole vi farà capire che vi è sempre premeditazione nell' essere lasciati

1) Lei o lui passano troppo tempo al blog o in chat in cerca di emozioni

2) Sei troppo appassionato all' arte che non mi vedi

3) Pensi solo al cibo "mangiare"

4) Sei fuori forma non mi vanno piu le panciette

5) Quello nuovo ha un cazzo che mi arriva fino alle tonsille

6) Quella nuova ha una patatina che sembra stretta come il sedere

7) Parli sempre di lavoro

8) Non ci sono progetti

9) Sei troppo maleducato

10) Ho un calo di desiderio

11) ha le sue cose più di 3 volte al mese

12) Per fare sesso dovevo fargli trovare la vasca da bagno pronta per il lavaggio probabile allergia all' acqua o ha un accordo segreto con ditta produttrice di parmigiano."Rivelazione autentica di una moglie di Milano imprenditrice che dopo aver lasciato il marito ha acquistato l' azienda di parmigiano"

13) Si lava poco i denti

14) Fa una scopata che dura meno del bisogno di urinare

15) Si fa' predere in giro gratuitamente

16) Da quando e' in pensione non fa piu' un cazzo

17) Preferisco stare sola/o

18) Preferisco rapporti virtuali

19) Lo sto facendo per tutti e due

20) Lo sto facendo per te

21) Un domani mi ringrazierai per questo

22) Ho bisogno di parlarti (classico preludio)

23) E' stato meglio così

24) Ho bisogno di tempo

25) Il nostro rapporto mi sta soffocando

26) Ho bisogno di stare con i miei amici

27) Tu non mi ami abbastanza

28) Ti lascio perché ti amo troppo

29) E' stato bello, finché è durato

30) Tu mi ami, ma me lo dimostri in maniera violenta

31) Voglio poter assaggiare tutto ciò che il mondo mi offre (zoccola!)

32) Mi rimarrà per sempre un bellissimo ricordo di te

33) Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui

34) Non disturbarti a chiamare: ti chiamo io

35) Con te è stato come non farlo

36) Mi sento trascurata

37) Non puoi darmi il denaro che cerco

38) Se tu mi amassi veramente capiresti

39) Ti credevo diverso

40) Mi vuoi solo per i soldi

41) Per te sono solo un oggetto

42) Cerca di cambiare

43) Ora che sei cambiato, non mi piaci più

44) Ho paura che stia diventando una storia troppo seria

45) Non sono la donna adatta a te

46) Non mi puoi capire

47) Quando entrambi saremo più maturi, ci sposeremo

48) Ti devo mollare perché è periodo di esami

54) sei disordinato

55) sono stanca

56) sto meglio da sola

57) ultimamente non ci capiamo

58) Non è colpa tua, sono io che ho dei problemi

59) Per il momento non sono pronta ad un sentimento del genere

60) Proviamo aduscire con altre persone

61) Non piaci molto ai miei genitori

62) Non credo nei rapporti a distanza

63) Ci stiamo limitando a vicenda

64) Non abbiamo interessi comuni

65) Viviamo in mondi troppo paralleli

67) Ho passato dei bellissimi momenti, ora non ho più nulla da offrirti

68) Ho passato dei bellissimi momenti, ma tu non hai più nulla da offrirmi


Inviatemi la vostra frase verrà inserita nella lista...

ultimi inserimenti

69) Mi stai sul cazzo

70) Non porti mai le borse della spesa

71) A mio padre di 95 anni non piaci sei troppo piccolo

 

Frase che ha preso più voti

 Qando mi scopi dici sempre Santanchè

(Si ringrazia l'onorevole Daniela Santanchè per la Jpg personale é ufficiale il pranzo sul catamarano a base di pesce spada)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963