Creato da ORO4EVER il 02/01/2011

ORO'S BLOG

MY LITTLE, BIG WORLD

 

 

« HAKA MAORI100 ANNI. »

I LOVE...

Post n°2 pubblicato il 02 Gennaio 2011 da ORO4EVER
Foto di ORO4EVER

Il web è il mezzo che adesso ho scelto per fotografare qualcosa di me. Credo che la volontà di esprimersi, di esternare le più intime sensazioni sia la massima aspirazione per chi abbia il desiderio di dare un senso alla propria vita.

Amo le cose semplici e al tempo stesso le complicazioni della vita ( ‘grazie al cielo (!)’ mi piovono addosso in quantità industriale pressocché quotidianamente). Amo anche dire “tanto sono abituata a cavarmela da sola”, ma più passa il tempo e più spesso la stanchezza e la voglia di essere amata e sostenuta anche nelle piccole cose prende il sopravvento.
Mi intriga sapere, conoscere, approfondire. Significa che sono curiosa? Solo curiosa sarebbe limitativo del mio ‘campo d’azione’! Volubile e spesso scostante, ma fedele nei principi e nei valori, credo che potrei morire per un principio in cui credo veramente.
Soffro sempre per amore. Ma mi dicono che ciò sia assolutamente normale. Io mi ribello mentalmente a questo luogo comune, perché – pur essendo un’amante delle complicazioni delle cose facili – in realtà sono un tipo semplice, che ama il bello allo stato puro e mi commuovo ancora davanti alle manifestazioni di ordine interiore (che è la strada verso la quale tento di muovermi).
Il bello allo stato puro che vibra nelle cose – apparentemente banali – con le quali la vita mi concede il privilegio di condividere un contatto breve come un soffio.

I love the simple things and yet the complications of life ( 'thank heavens (!)' I rain down on me almost every day in industrial quantities). I also like to say "I am so accustomed to manage on my own," but time passes more and more often fatigue and the desire to be loved and supported in the little things take over.
I am intrigued to know, know, look into. Means they are curious? Just curious would be limited to my 'scope'! Voluble and often forbidding, but faithful in the principles and values, I think I could die for a principle that I believe really.
Always suffer for love. But tell me this is absolutely normal. I rebel mentally for this common place, because - despite being a lover of the complications of things easy - in fact it is a simple type, who love beauty in its purest and I still moves before the manifestations of inner order (which is the road to which I try to move).
The beauty that vibrates in the pure things - seemingly trivial - with which life has granted me the privilege to share a contact as short as a breath.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arianna_1265caiodentatoNeroAusteroarianna.1265otellotretiziano301ORO4EVERAsiulmagioe111pie731forever_green3angelino45pinomarikgaetano561candido.svegliarini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963