Creato da oroscopodiprincess il 26/11/2012

OROSCOPO DI PRINCESS

OROSCOPO SETTIMANALE

 

« 2013... e c'è ancora ch...I rimpianti nella vita e... »

Gli Uomini e i segni zodiacali...

Post n°25 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da oroscopodiprincess
 

Chi di noi non ha mai chiesto a un uomo al primo, o secondo incontro di che segno sei? Nessuno crede agli oroscopi, ma la fatidica domanda arriva sempre, le amiche quando ti parlano di un uomo appena conosciuto dicono: "ho conosciuto tizio, fa il xxx ed è del leone", e si aspettano che tu dica "eh questo segno va bene, questo non va bene", insomma il proprio segno zodiacale è un pò come se leggessimo gli ingredienti di un pacco di biscotti e vedessimo se c'è qualcosa che ci può far bene o male. Se abbiamo incontrato uomini per esempio del segno dello Scorpione, segno scelto a caso, che si sono comportati male con noi, naturalmente tutti gli scorpioni che incontriamo saranno banditi ed etichettati prima che facciano anche un solo passo nella nostra vita! Proprio così! Nessuno crede negli oroscopi, ma tutti credono nel segno zodiacale del Partner! A seconda del nostro segno, avremo dei segni che sono più affini o meno affini, io per esempio con i segni d'acqua mi scontro sempre, sono un leone, un segno d'acqua spegne inevitabilmente il mio fuoco, ma per esempio con uno ci sono stata 7 anni, sette lunghissimi anni in cui mi sono snaturata, in cui non ho potuto essere me stessa, in cui , basta se no mi prendo a sberle da sola!... lo scorpione lo detesto, ogni volta che incontro uno scorpione è un trauma per entrambi, lo scorpione tende a voler ferire a morte, la donna leone tende invece prima ad agire con eleganza, ma poi si rompe pesantemente le scatole e a quel punto uccide con fuori, con la speranza di fare male, ma male vero, e poi gioisce con una gioia che provoca una goduria indescrivibile! Credo che ci siano per forza di cose segni zodiacali più affini a noi, altri meno, credo fermamente che a dispetto dell'ascendente molto importante, ci siano segni più compatibili, altri meno compatibili. 
Quindi visto che scrivere qui le spiegazioni di ogni segno zodiacale sono troppo complicate, ho trovato in un libro una bellissima tabella sulle affinita di coppia, che confrontata a una tabbella antica buddhista a cui faccio spesso riferimento, risulta veramente precisa.
Cosa dovete fare? cercare il vostro segno zodiacale nella colonna a sinistra e poi cercare quello del parner, o del futuro, o del possibile, o di chi vorremmo concupire. Io ho una mia personalissima opinione sugli uomini, ho scritto anche un libro a riguardo, ma essendo troppo personale, o meglio essendo troppo veritiera, al momento di pubblicarlo, ho pensato che mi sarei dovuta rinchiudere in qualche posto di sperduto per non farmi trovare, perchè sicuramente da qualcuno due calci nel sedere li avrei presi!
Spero che la tabella vi aiuti, almeno in parte, e poi si sa ognuno è fatto diverso dagli altri... ogni uomo è una forma a se stante, magari non vale per tutti, magari schiarisce le idee...
Visto che dopo una mezz'ora di tentativi di inserire la tabella fatta da me non ci sono riuscta, vi rimando a un link che ho trovato, e che ha una tabella abbastanza simile...

http://www.dossier.net/relax/astri/affinita_di_coppia_ordinabile.htm

Ditemi cosa ne pensate! Io penso che per quanto gli uomini siano esseri imperfetti, per quanto a volte vorremmo magari spaccargli la testa, o ci arrabbiamo, o rimpiangiamo il giorno in cui ci siamo fidanzate, la realtà è che ognuna di noi ha bisogna della su doclce metà, qualsiasi essa sia per vivere a pieno la sua vita... Siamo nati in due anche nell'Eden eravamo in due, se la normalità fosse stare da soli probabilmente lo saremo stati da sempre... Io credo che in qualche parte del mondo, chissà dove, chissà come, ci sia l'anima gemella per tutti, anche per quelle persone che adesso sono sole, abbiate fiducia, e il sogno realtà diverrà...!

Click! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoneleone3maxfratalex8mmelectricalcardeborah.pusiolglispazidellamoralevalentina.degortesmaurizio.malomorcoralliludovillagecesar28ROBERTOFRANCESCA2011MAN_FLYeliclalemik664
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963