Creato da oroscopodiprincess il 26/11/2012

OROSCOPO DI PRINCESS

OROSCOPO SETTIMANALE

 

« I rimpianti nella vita e...Una mela al giorno togli... »

L'anima gemella...

Post n°27 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da oroscopodiprincess
 

Le storie sulle anime gemelle mi hanno sempre entusiasmato e interessato, è bello pensare che ci sia accanto a noi una persona che c'è sempre stata anche nelle vite precendenti, una persona che molto probabilmente è nata per noi, e vive per noi. Una visione molto romantica dell'amore e anche della vita, sicuramente di quel sano romanticismo. Riconoscere un'anima gemella non credo che sia facile, mentre penso che sia molto facile riconoscere chi non è proprio anima gemella. Un'anima affine a noi non credo che ci farebbe mai male, non credo che ci tradirebbe, non credo che ci farebbe sentire piccoli e indifesi, cosa che invece capita con quelle anime che forse hanno lasciato qualcosa di non detto in una vita precedente. Io ho una visione molto personale dell'esistenza, e me la sono fatta per giustificare il passato, perchè bisogna dare sempre una giustificazione a tutto per poterlo accettare meglio. 
Essere stata anni, 7 lunghi anni, con una persona che mi ha ferito spesso, non dico usato, perchè non l'ha mai fatto, ma ferito sì, ingannato, tradito, trattato come se qualsiasi cosa fosse più importante di me, anche se a suo modo, in un suo modo molto personale, mi amava, credo che sia stato un chiudere con un passato che non si era staccato da me. Faceva tante cose per cui io rimanevo male, ma era come se volesse punirmi di qualsosa che forse lui non si ricordava e io neppure. Credo che chi abbiamo avuto in una vita passata, se non ha chiuso tutti i rapporti con noi, torni, in qualche modo... Questa è una mia stupida spiegazione, il problema è che le spiegazioni sono sempre state il mio forte, ho sempre cercato di capire perchè succedessero le cose, e non saperlo mi ha sempre reso un pò insicura, sapere tutto o almeno cercarlo di scoprire, mi rende più decisa nei confronti della vita, mi da la sensazione di avere un forte autocontrollo, e controllo su tutto.
Credo che la stessa cosa succeda con le anime gemelle... chissà come, chissà in che modo arrivano fino a noi, ma basta guardarle negli occhi per capire che sono con noi da una vita, a volte basta un solo sguardo per capire che ci siamo ritrovati, finalmente. Magari le incontri nel modo più assurdo, magari alla fermata dell'autobus, magari le trovi in uno studio medico... le puoi trovare in qualsiasi modo, solo quando il destino deciderà che dobbiamo trovarle. E non importa chi siamo, cosa facciamo, quanto abbiamo studiato, quanto guadagnamo, importa solo una cosa che loro hanno navigato attraverso i tempi e lo spazio per raggiungerci. Che sono nate per noi e noi siamo nate per loro. Che sono sensazionali. Che sono il più gran dono della vita. Basta un tocco della loro mano per capire che siamo arrivati finalmente a casa...

Vi auguro con tutto il cuore di trovare la vostra Anima Gemella... il Vostro grande amore...

Click,

Princess 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoneleone3maxfratalex8mmelectricalcardeborah.pusiolglispazidellamoralevalentina.degortesmaurizio.malomorcoralliludovillagecesar28ROBERTOFRANCESCA2011MAN_FLYeliclalemik664
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963