Creato da cono_dombra il 10/12/2007

MoltepliciFacce

PRISMATICO

 

 

« Libertà... »

SOGNO

Post n°18 pubblicato il 23 Giugno 2008 da cono_dombra

The Dreamers

Confesso… sono un sognatore. Creato per sognare.

Entro nelle vite di altri e le anniento.

Non ho colpe, ne rimorsi.

Svolgo il miocompito con diligenza.

Mi potrai riconoscere ora.

Perché ti svelerò il segreto.

Della mia e della tua esistenza.


... Sono specchio.

Ho il vestito delle tue paure.

Paure che magari non pensavi di avere... prima di innamorarti di me.

Perché per distruggerti ti devi innamorare.

È così, il dreamers è l'amore.

E ama in modo esagerato. crea la trappola da cui non puoi fuggire.

Se la tua paura è la povertà proverai la miseria.

Se la tua paura è la solitudine proverai l’abbandono.

Se la tua paura è la morte…

Amplifico ogni tuo timore e... lotterai per liberarti di me.

Ma non ce la farai… finché non deciderò io.

Di darti tregua o di lasciarti libera.

Ora penserai che stando attenta potrai evitarmi...

Non puoi. Sei tu che mi hai chiamato; la tua infelicità mi ha chiamato.

E cadrai nella mia rete, innumerevoli volte.

Mentivo dicendo che mi puoi evitare.

Sono disegnato nella tua esistenza da sempre.

Sono il battello che ti trascinerà nella melma e poi alla vittoria.

Non ho colpe...

E ti sarò per sempre grato

Pagherò così miei debiti... 

Con il creato.

Ero inconscente.

Ora non più

Sono un dreamers... Di quelli fetenti.

Fammi entrare... Per favore…     

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cono_dombraprat61occhineriocchineriinterpretazioni_mayaS.PERTEmauafelautistaditreniemozioneafricagiginoscoNnKiedereKiSnnagel_aMaison_Angelinaviolette51anastasiax
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963