Creato da outside_one il 28/12/2008

OUTSIDE_ME

Un mix di fremiti soffusi...

 

« Follia...* »

Passione,Amore,Appartenenza

Post n°105 pubblicato il 03 Aprile 2009 da outside_one


Foto di outside_one

"Vi Faccio Strada...Possibilmente non fate rumore e usate la mente per comprendere il senso della Passione, dell'Amore, dell'Appartenenza"



Ed è subito sera...

inarco la schiena per mettere a fuoco meglio...

il ricordo di un sapore...

il profumo di un pomeriggio d'estate...

il brivido di una mano su di me...

mi vesto di notte...

e aspetto il tuo ritorno...

indosso ciò che più ti piace...

la mia pelle...

l'odore dell'ebano del letto si fa sentire..

il legno si respira così profondamente...

si confonde con la mia carne diafana...

ebano e avorio accompagna l'attesa...

voglio che sia notte...

voglio che sia tu a strapparmi dalle braccia del Dio del sonno...

per farmi abbandonare tra le tue...

voglio rimanere così...

finchè sentirò una mano calda...

insinuarsi tra la mia perla...

e saprò...che tu sei qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L' ANTOLOGIA CON 3 DEI MIEI RACCONTI

 

UN BLOG ANGELO E UN BLOG DIAVOLO

Il mio blog Angelo...

http://blog.libero.it/OUTSIDEONE

 

 

Il mio blog Diavolo...

.http://cid-65639093b80e0616.spaces.

live.com/

 

Il mio blog Angel & Devil...

http://blog.libero.it/anadyomene0

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

*

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moviestars75alda.vinciniFilidiSetaNeraSUBVivan.manciantiDanzaSulMioPetto77giulia.gazzaniSeria_le_Ladymomenti_dglforevermonellanicoletta.ielasifrancnottePrayingtheAngelgiaquinto.ely
 

NICK

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963