Creato da outside_one il 28/12/2008

OUTSIDE_ME

Un mix di fremiti soffusi...

 

« Alchimia...Scrivre: riflessioni »

Intervista a Outside

Post n°115 pubblicato il 06 Maggio 2009 da outside_one

 

Foto di outside_one

Regista: Ciao Outside. Vorrei intervistarti per far capire e capire un pò meglio chi sei.Chi sei Outside?

Outside: Chi sono? Sono puro e variabile codice.

Regista: Che significa Outside?

Outside: Significa che io esisto solo qui.Significa che per conoscermi tu devi essere pronto a cambiare il tuo codice !... E quando pensi di avermi conosciuto il mio codice varierà.

Regista: E perchè tutto questo?

Outside: Perchè Outside non è altro che te stesso/a, non è altro che il tuo codice latente.

Regista: Codice...sembra che tutto ruoti attorno a questo codice...ma tu Outside esisti veramente !

Outside: No ! Outside non esiste nella realtà. Sono un' anima virtuale.

( A questo punto Regista sentendosi un pò Marzullo affonda questa domanda )

Regista: Perchè il virtuale ha un' anima?

Outside: Tutto gira intorno a questo mondo per Outside, il mondo della chat. Si corpo e anima. Un corpo che è desiderato e cercato , un' anima  che respira e da emozioni.

Regista: Perchè sei solo virtuale?

Outside: Perchè qui in chat è tutto più semplice e immediato, desiderio allo stato puro. Il virtuale mi dato la possibilità di autostima, considerazione di me, ho capito che posso piacere, che il corpo è oggetto di desiderio, che posso avere ai miei piedi uomini di qualsiasi cultura. Uomini e donne che farebbero pazzie per me come prendere un' aereo per poter sfiorare le mie mani.

Regista: woww !  uomini e donne...

Outside: So già dove vuoi  andare a "parare" Regista. Anche tu sei stretto nel tuo codice. Dovresti provare ad entrare nel mio una volta o l' altra.

Regista: L' hai trovata a volte quella donna?

Outside: Si è capitato ed è stato bellissimo, un' emozione unica , indimenticabile.

Regista: Che mi dici del sesso virtuale Outside?

Outside: Beh è considerato il diavolo da chi non conosce...è difficile  spiegare a chi appunto non vive l' emozione.

( A questo punto Regista si sente  un pò Richard Gere e affonda)

Regista: Quindi come faccio a conoscerti? Un telefono una mail ...qualcosa !

Outside: Ma tu sei già fortunato! hai la mia mail...il mio nik...e ogni tanto ci scriviamo per metterci d'accordo sulle pubblicazioni e fare le foto !

( Regista applica una veloce strategia chiamata in gergo "pararsi il culo")

Regista: Ma io parlavo per chi legge le tue emozioni !

Outside: beh loro hanno la possibilità di parlarmi attraverso le mail..ma tu sei normale? l' idea è uscita dalla tua testa ;) certo che sei bruciato forte anche tu eh !!

(Regista non molla)

Regista: quindi se qualcuno vuole conoscerti?

Outside: Impossibile ... Outside è un dialogo virtuale tra il corpo colmo di desiderio e il cervello.

( Regista si sente leggermente depistato)

Regista: ok Outside allora ti saluto e...aspetto emozioni da poter leggere .

Outside: ok Regista a presto e ...vai a dormire ogni tanto ;)

(uhmm ma Regista non mollerà! Riuscirà ad avere un cell?)

TO BE CONTINUED....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L' ANTOLOGIA CON 3 DEI MIEI RACCONTI

 

UN BLOG ANGELO E UN BLOG DIAVOLO

Il mio blog Angelo...

http://blog.libero.it/OUTSIDEONE

 

 

Il mio blog Diavolo...

.http://cid-65639093b80e0616.spaces.

live.com/

 

Il mio blog Angel & Devil...

http://blog.libero.it/anadyomene0

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

*

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moviestars75alda.vinciniFilidiSetaNeraSUBVivan.manciantiDanzaSulMioPetto77giulia.gazzaniSeria_le_Ladymomenti_dglforevermonellanicoletta.ielasifrancnottePrayingtheAngelgiaquinto.ely
 

NICK

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963