Creato da outside_one il 28/12/2008

OUTSIDE_ME

Un mix di fremiti soffusi...

 

« Sentire...Finalmente "IO" »

Erotico...

Post n°130 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da outside_one

Erotico può essere una scollatura accompagnata dal un pensiero alimentato nella nostra mente...



Erotico  puòesser lui, quando si china per allacciarsi una scarpa da tennis...



Erotico può essere un rimmel sbavato sotto gli occhi ...



Erotico può essere lui, mentre dorme a pancia in giù tutto nudo... sapendo che lo hai sfinito...



Erotico è una fantasia perversa ...

 




un uomo, che mi abbraccia comprimendo i suoi pettorali...sui miei...seni



che ti sorride lasciando intendere ciò che non è...



Erotico è il frutto del' proibito....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L' ANTOLOGIA CON 3 DEI MIEI RACCONTI

 

UN BLOG ANGELO E UN BLOG DIAVOLO

Il mio blog Angelo...

http://blog.libero.it/OUTSIDEONE

 

 

Il mio blog Diavolo...

.http://cid-65639093b80e0616.spaces.

live.com/

 

Il mio blog Angel & Devil...

http://blog.libero.it/anadyomene0

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

*

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moviestars75alda.vinciniFilidiSetaNeraSUBVivan.manciantiDanzaSulMioPetto77giulia.gazzaniSeria_le_Ladymomenti_dglforevermonellanicoletta.ielasifrancnottePrayingtheAngelgiaquinto.ely
 

NICK

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963