OUTSIDE_ME - Un mix di fremiti soffusi...
« Precedenti Successivi »
 

C'è...

C'è una donna che abbassa lo sguardo quando gl'incontri gli occhi lei ha il buio rinchiuso nello sguardo,ha una cascata di capelli neri che gli toccano le spallee tanti sogni rinchiusi dentro il cuore...C è una donna che ama il silenzio e gioca con un cucciolo di cane perchè l'amore che ha dentro deve scoppiargli…
 

Affamata...di te

 Se tu sapessi la musica che ho dentro sinuosa e malandrina che mi apre come bocciolo dischiuso dalla boccapiedi passando per lo stomaco affamato... Sempre più affamata di te...che sai come affamarmi Assetata di te...che sai come assetarmi per lasciarmi così mai sazia di quella meravigliosa linfa che tu sei nutrimento del mio cuore e…
 

I Sensi...

Che strana che è la vita, passeggi per una strada e cogli di una persona qualcosa, non lo avresti mai notato se non fosse stato quel particolare, particolare se vogliamo insulso, come un banalissimo polsino di camicia bianco, o come la mano che pensierosa si accarezza il mento. Sembra quasi assurdo che quel qualcosa abbia…
 

Finalmente "IO"

 

Erotico...

Erotico può essere una scollatura accompagnata dal un pensiero alimentato nella nostra mente...Erotico  puòesser lui, quando si china per allacciarsi una scarpa da tennis...Erotico può essere un rimmel sbavato sotto gli occhi ...Erotico può essere lui, mentre dorme a pancia in giù tutto nudo... sapendo che lo hai sfinito...Erotico è una fantasia perversa ... un uomo,…
 

Sentire...

Ad occhi chiusi,si può sentire tanto quanto si vorrebe, e tutto ciò che voglio adesso, è....  sentire le tue mani ancora bagnate... scivolare su di  me...
 

*

 Vorrei amarti contro i muri...ma anche sotto l'albero di natale...nn sarebbe male....
 

Bonjour a tout le mond dei Blog

 Ancora un pò di relax....opssssss
 

Ferie...

 

*

È iniziata ufficialmente la mia stagione estivamaremaremare
 

« Precedenti Successivi »