Creato da helldoor il 18/07/2007

OVERDOSE

DIARIO di una mente bacata predisposta naturalmente alla demenza piu' totale

SONO NATO SBAGLIATO

le persone nn fanno x me ...o più facilmente sono io che nn sono fatto x stare in mezzo alle persone

 

LA MIA MODESTA MAGIONE

mi piace sapere i miei amici felici..se loro sono felici hanno meno tempo di arrivare a suonarmi il campanello alle 4 del mattino x rovesciarmi addosso la loro valle di lacrime

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helldoor
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VI
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« in punta di piedi ....ch...sabato casalingo »

xchè alla gente piace farsi del male

Post n°49 pubblicato il 29 Marzo 2008 da helldoor

ultimamente...e senza motivo apparente....mi viene spesso in testa una domanda alla quale mi piacerebbe rispondere

che cos'è una storia d amore???

dunque vediamo ...ci sono molti tipi d amore...è un po' come coi cani...e nn tutti hanno il pedigree..ci sono amori col pelo brutto e il cuore pulito ...amori rabbiosi amori coccolosi vediamo alcuni esempi ordunque

io x te raggiungerei le stelle Petronia....a me basterebbe che raggiungessi me Asencio ...vieni in cucina c'è uno sgabello

ci sono stati amori tempestosi,pieni di pugnali e di tizi incazzosissimi che ammazzavano casini di gente

Lucrezia ..vedo che nn mi ami piu' ..mi hai servito un vino aspro...amaro

oh scusami Fiorenzo ...ho dimenticato l arsenico

amori difficili da sopportare come nell età della pietra dove l affetto si dimostrava a clavate

buhhhh quando la smetterai di amarmi cosi' tanto??nn resisto piu'

ma se è stata solo una carezza (gran cosa la clava)

amori appassionati di quelli che sfidano il mondo e le sue leggi (anche fisiche)

tra le mie braccia Giulietta

FIIIIIIIIIIIIIIIIII...WHUMP!!!!!

uff devi sempre prendere tutto alla lettera deficiente

insomma ci sono amori di tutte le razze ....pieni di dolori e di lacrime ...di allegria e di sorrisi...potete scegliere ...questo è un magazzino dove l assortimento nn finisce mai ma alla fine sono sempre di piu' le coppie che si lasciano x tornare single senza impegnarsi anche xchè alla fine se nella coppia nn c'è un po' di fantasia che fine fa il rapporto?? dopo 2-3 anni che stai sempre con la stessa persona sai che noia sempre tutto uguale e ripetuto se nn sai accendere il tuo partner meglio tagliare l angolo piuttosto che finire a stare insieme x forza e cornificarsi a vicenda potete dirmi quello che volete sulla bellezza dei sentimenti delle farfalle nello stomaco del suono magnifico della sua voce e bla bla bla....... ne riparliamo tra vent'anni....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INNAMORARSI

INNAMORARSI dovrebbe essere abolito dall associazione delle persone serie e di buon gusto

 

X AMORE

nn so se x un'ora d'amore venderei anche il cuore....di sicuro metterei in saldo mio fratello...se può interessare....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

helldoorruo77ccoluigimazzi1962kilu1975kiara.ninfeavalentinomagiopalomba69farfly3Donna81tdis.neystrong_passiondelicious5sidopaulcyberblue79RM
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963