Creato da: zizi.72 il 12/03/2008
ZIZI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

zizi.72maria.cal1953francilatinoriv03il_pablofrancesco.furnarifmoschettiere62makavelikacammocinnarellaaliasnoveIrisblu55alogicolubopo
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BUONA PASQUA::::::::::::...IMMAGINI........ »

QUELLO....CHE RIMANE!!!!!!!!!!!!!

Post n°149 pubblicato il 02 Giugno 2011 da zizi.72

 

Sei qui...

accanto a me...

con tatto lieve, quasi impercettibile mi sfiori...

I brividi pervadono il mio corpo

Mi sfiori ancora...

la tua bocca divora la mia...

lame ardenti arrivano all'anima

Con voracità mi spogli...

il respiro si arresta...

Con maestria la tua lingua segue le linee del mio corpo...

il desiderio è irrefrenabile

Mi prendi...

con avidità ti impossessi dei miei sensi mi conduci ai margini dell'oblio...

mi innalzi verso l'estasi più totale...

il mio corpo si inarca seguendo il tuo sinuose movenze ci rendono un unico corpo...

Affannosi respiri rompono il silenzio...

lampi negli occhi squarciano il buio...

Allungo timorosamente la mia mano...

Sei qui...

accanto a me.

     Cucciola......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963