Creato da: zizi.72 il 12/03/2008
ZIZI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

zizi.72maria.cal1953francilatinoriv03il_pablofrancesco.furnarifmoschettiere62makavelikacammocinnarellaaliasnoveIrisblu55alogicolubopo
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SIMILITUDINI&#8206;"FRATELLI PERDUTI" »

TRE RAGAZZI IMMAGINARI

Post n°160 pubblicato il 26 Dicembre 2011 da zizi.72

Cammino per il giardino

Sulle orme della mia ombra

Vedo le luci spente

Non c'è nessuno in casa

Tra le statue

Fisso nel vuoto

Il giardino si anima...

Mi puoi aiutare?

Chiudo gli occhi

E li serro ben stretti

Con la paura di ciò che il mattino porta

Aspettando un domani

Che non arriva mai

Nel profondo di me

Il senso di vuoto

Tutto quel che mi lascia la notte

Tre ragazzi immaginari

Scivolando fuori dalla porta

Sento il mio cuore che batte nel corridoio

Echi Tutt'intorno

Nella mia testa

Mi trascino su per la scala

Vedo i gradini dietro di me Che scompaiono...

Mi puoi aiutare?

Cantano nel mio dolce sonno bambino

La luna ti farà cambiare idea...

Vedo il riflesso infranto

Ancora lì Davanti lo specchio della camera da letto

Alle mie spalle

Ma non c'è nessuno là

Che bisbiglia nel silenzio

Mi si stringono attorno

Si stringono attorno

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963