Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Tra me e me...In attesa... »

Amicizia tra uomo e donna

Post n°47 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Oceano_Irrazionale
 
Foto di Oceano_Irrazionale

Molti continuano ad insistere che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, ma io non sono d'accordo! Non parlo dei miei amori e delle mie avventure, ma di amicizia.
Tu sei importante per me, anche se non ti chiamo mai, anche se non potrei vivere per più di due giorni sotto lo stesso tetto con te, anche se mi dimentico di mandarti le foto da elaborare per il nostro progetto di sinergia, anche se non ti ho ancora detto che oltre alla sinergia delle nostre opere vorrei curare con te il progetto della percezione sinestetica, anche se quando scrivi non usi la punteggiatura, anche se sento la tua presenza forte ma resisto dall'egoismo di distrarti per curarmi l'anima, anche se ora che studi la medicina cinese ti sei distratta dalla tua crescita artistica o forse no (come m'insegni le cose sono collegate tra loro)... Comunque sia ti voglio bene e mi manchi spesso e troppo!

Procedo a imballare gli oggetti di casa, così i tesori più inaspettati tornano alla luce, perché la casa non ruba e non nasconde ma custodisce i tesori quando sono solo oggetti e li riporta in vita quando la tua anima ne ha bisogno... Certo che ci vuole un po' di magia...

5.3.1996
CIAO CODA LUNGA SALUTE A TE CODA PELOSA LINGUA UMIDA E RUVIDA ZAMPE CALDE ZAMPE VELOCI OCCHI DI CIELO PROFUMO DI BAMBINO FOGLIE D'ESTATE CORSA TRA GLI ALBERI
COME VAI?
Da ieri mi sveglio e da fuori dalla finestra mi arriva prepotente l'urlo languido della primavera e io pooovera convalescente non posso mettere il naso fuori dalla finestra e PER FORTUNA perché dietro la barriera di ficus e piante varie che copre il vetro della finestra io ho l'affascinante sbocciar di merde fiorir di stronzi di piccioni tisici di MILANO mentre tu (oh stracornuto spernacchione) ne sei ben lontano!
E così ti scrivo colma di livore e invidia e amore per te (farabutto! lo sapevi eh?) è la primavera vedi? ho la mano che mi trema, anche perché saranno AAAAnni che non scrivo una lettera e ora ne ho già scritte due! in 20 minuti (a chi non te ne frega)
Qui si pelano patate e si cuociono carciofi per cena mentre io scrivo poesie post-menefreghiste in cui ribadisco la mia piccola immensa verità appena trovata:
(ndr: disegno di una tavola di legno con incise le seguenti parole)
SE NON SAI O NON VUOI SAPERE
A ME NON FARAI PIU' ALCUN MALE
CHISSENEFREGA SE NON VUOI CAPIRE
O NON CAPISCI
(ndr: una freccia conduce fuori dalla tavola di legno)
IN ONORE DELL'EX UOMO PELOSO CHE ENTRAMBI BEN CONOSCIAMO
Ma la grigia morte dell'anima non mi prenderà più ora che l'ho guardata scappare con la coda tra le gambe e le ho riso in faccia e se il mio dolce compagno continuerà a voler amoreggiare con lei io comunque non me ne farò più sedurre ora che la conosco bene e potrò sempre dire che almeno ci ho provato
Scusami Naso-Bagnato-Dalla-Luna ti sembrerò molto confusa ma è l'esplosione di gioia che segue una lunga carcerazione
Un tempo pensavo, mio amato Cucciolo-Fratello, che ogni volta che si sprofonda giù giù giù nella morte sia come i tre giorni prima della risurrezione da cui si rinasce bagnati e luminosi come dopo la muta quando lasci alle ortiche la pelle vecchia, spero sia così anche questa volta (se pure ancora la maturità mi separa dal buttarmi a capofitto nelle cose e forse non solo quella)
Ho annusato la spesa di oggi, fratellino di penne-peli-becco e artigli, l'ho annusata tutta e ho trovato una cosa splendida IL BASILICO FRESCO! un fottuto mazzetto di basilico fresco eh si!! la vita continua!!
INFATTI la vita continua e proprio per questo non c'è ragione per cui io continui ad inquietarti con questo sproloquio assolutamente privo di qualsiasi ortografia o punteggiatura e ordine. In realtà un motivo c'è ossia, finora ne ho avuto voglia, che tu l'abbia letto fin qui o che tu abbia deciso di buttare tutto nel fuoco pazienza forse potrebbe cambiare qualcosa forse no.
Non ho altro da dirti caro per cui ti saluto fino alla prossima
GINGER

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963