Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« ....Messaggio #354 »

Erotismo e fotografia

Post n°353 pubblicato il 25 Settembre 2007 da Oceano_Irrazionale
 

Dopo la chiacchierata su Skype mi son fermato a pensare a quello che mi hai chiesto. E' passato più di un anno da quando è successo; il gioco più divertente nel gesto erotico delle nostre foto, credo sia stato quello di accorciarti i peli e raderti il pube, dandogli la forma più consona allo scatto... E' frutto di un'intimità davvero speciale ma non ti nascondo che ho reso miei tutti gli odori scaturiti da quel gioco. Non so se siamo davvero bravi o davvero stupidi ma l'idea di non aver mai fatto sesso con te (o per lo meno non esplicito) mi stuzzica non poco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963