Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Movimento...Musica e blocco dell'html »

Sailing to the ocean...

Post n°357 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da Oceano_Irrazionale
 

Ecco vedi, il fatto è che adesso vorrei avere uno di quei mini 6.50 per rincorrervi nel mediterraneo prima di passare Gibraltar o in realtà mi basterebbe anche un camper abbastanza prestante da farmi superare i Pirenei alla volta della Spagna e poi il Portogallo... : )
Vorrei, sempre vorrei! Non mi accontento mai... Ma questo non è un male!
Pensavo che non ti avrei più rivisto, invece è la seconda volta che sei tornata qui da me... Siamo stati insieme per altri due giorni ed è stato bello, tutto. Ora sei su un catamarano che dalla Sardegna muove verso il Portogallo ed io son fermo qui sul lago, ad aspettare che il vento alzi onde decenti per le foto che cerco. A novembre verrò io ad Amsterdam e forse porterò con me quel barattolo di nutella da 5 chili... : )
Guardavo le condizioni meteo su windfinder.com e pensavo alla rotta più fortunata. Se puntate alla costa africana, mercoledì sarà dura ma se come dicevamo seguirete Ibiza, Malaga e Gibraltar sarà una bella avventura e non troppo faticosa. Rido, ho declinato l'invito per non so quale ragione, forse mi sembrava troppo per uno come me che scappa da tutte le relazioni. Non mi capirò mai, per ora mi sono regalato un'altra pagina di diario e sogni, quelli si tanti... "Enjoy" mi dici ed io fuggo, poi vai via e cerco di sentire l'odore del mare su un sito di previsioni meteo... Devo ricordarmi di usare questo esempio col prossimo che mi chiede come mai ho scelto questo nick... Irrazionale...
Buon vento Oceaneyes


Uso una tua foto per il post anche se è di qualche mese fa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963