Creato da Oceano_Irrazionale il 09/10/2006

Diario Flessibile

...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."

 

 

« Evoluzione...Ravioli di pere, zola, m... »

L'evoluzione procede...

Bene, ho deciso cosa fare di questo blog!
Adoro i photoblog da sempre ma non sono mai riuscito a trattenermi dal riversare parole qui dentro, così in questi giorni, tra i deliri dell'influenza e gli atroci mal di testa, ho pensato a come riconfigurare il template, per provare a mostrare le foto in tutta la loro espressione.
Così, sotto l'header, inserirò la foto in grande (ringrazio Gelsomina a volte che col suo meraviglioso blog mi ha inconsapevolmente suggerito l'idea) per poi riportarla in piccolo nel post dedicato. Niente archivio a vista, solo la foto del momento e il post dedicato così da rendere il blog più leggero.
Qui nel post riporterò gli occasionali deliri, semmai ce ne saranno, anche se tendenzialmente credo che i tags più utilizzati saranno il "senza parole" e le varie località geografiche che mi spiace di non aver inserito nelle foto del passato.
Che altro? Ah si, tra le novità c'è anche che vorrei provare a cambiare lavoro. Sono stufo di fare fotografia per soldi, così dopo l'inverno, che mi fornirà le scorte per abbandonare definitivamente l'Italia, lascerò questo mestiere per qualcos'altro... E sono sicuro che, dopo, scatterò le foto più belle della mia vita. Di nuovo, come ai bei tempi... Uno scatto alla volta, con molta calma! One shot...





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KAPITEIN


 

TAG

 
 Creative Commons License
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicheee10mariomancino.mdonnaluna5Francevifuyliberanteg.natielviprimobazarsabbia_nel_ventosakura_himeferdinando.pescariniSky_Eaglebuild_allumamau0velistapercaso19690sinner_in_paradise
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963