Diario Flessibile - ...la voce che cantava nella prua mentre Joshua filava al massimo della velocità: "Sono una buona barca, datemi vento e vi darò miglia... Datemi vento... Sono una buona barca..."
« Precedenti Successivi »
 

Sorrido...

 

Matita...

 E' bello esser tornato alla cartaE' la matita adesso a tracciare i miei suoni sulla cartaHo venduto la casaHo firmato il divorzioUn ufficiale della marina ha confermato che sono uomo libero adesso, vela e motore senza limiti dalla costaE il viaggio diventa volo.Sono sereno e feliceAltrove  
 

E' un momento difficile...

 Between
 

What a wonderful life....

 

Sinapsi saline

Diario Flessibile. Che bel gioco... What a nice toy... Mi puzzano le mani di tartufo...Ho appena cucinato, mischiando un tartufo estivo intero con salsa di funghi porcini e burro e salvia... Non era un granché, mi sa che la salvia proprio non ci voleva e poi cazzo, i tortellini al crudo... Ma come si fa…
 

La mia terra

La mia terra, la rivedrò tra una manciata di ore. In inverno dalla finestra a nord, quella che prende sempre freddo, ero solito guardare le montagne, bianche di neve, illuminate dal sole, mentre dalla finestra a sud gioivo dei boschi che circondano quella casa isolata, dove ho passato momenti di solitudine bellissimi. Ora non ci…
 

Post N° 405

Amare troppo è come non amare per niente. Entrambi sono incontenibili.
 

Dell'amar le barche e l'Eternità

Ti amo e lo farò per sempre...Sono poche le barche che possono vantare di avermi sentito pronunciare queste parole...Pino e Irma vagano tra nord e sud italia in tranquille veleggiate, hanno fatto la loro storia, costruito quel che potevano e adesso si godono acque tranquille e venti leggeri.Monica non l'ha mai sentito dire ma è…
 

Post N° 403

Sono un pessimista nato e dopo svariate disavventure, appena sento puzza di merda mi tappo il naso e indosso le mutande di latta. Stavolta non serviva, mi dici, e continuo a sorridere e ad amare... Sognare... Volare... Nuotare... Veleggiare... Urlare... Fa un freddo becco e non riesco ad essere ottimista. Dopo i giorni passati sotto…
 

But...

Ti sento sempre più lontana e a fatica trovi tempo per me. Non sono i chilometri che ci separano ma costellazioni, onde e venti. Respiravo dall'ossigeno che soffiavi dolce nella mia anima e ora annaspo senz'aria. E' come se le bombole fossero vuote. Sorrido, mi ostino ad amarti ma... but...Chiglia corta o chiglia lunga? Non…
 

« Precedenti Successivi »