Obliterare

Ricostruzione di un puzzle

 

AREA PERSONALE

 

ENYA: MY IMMORTAL

Il tempo scorre inesorabilmente...gli amici e Oltre scompaiono mentre io mi ritrovo in direzioni opposte al mio originale obiettivo per evolvermi e non come ora dissolvermi e non comprendo il perchè..cerco fortemente di realizzarmi, di costruire mete attraverso la consapevolezza di ciò che credo ..ma ogni alba e tramointo mi sospinge verso il vuoto che questo baratro mi segnala una fine prossima...

 

 

DUE ECCESSI CONTRASTANTI

 

 

 

 

« "Tanti auguri 06 marzo 1959"io ..... »

Shhhhh

Post n°23 pubblicato il 21 Dicembre 2015 da mucedome

Nel corso della nostra vita faremo delle scelte, solo col tempo vedremo se sono state giuste, ma al momento di farle non possiamo saperlo bisogna buttarsi e seguire l'istinto... almeno avremo fatto quello che volevamo e non quello che ci era stato imposto... dalla società dai nostri insegnanti, dai nostri genitori, la nostra ragazza, i nostri amici... oppure semplicemente da noi stessi... perché avevamo paura di fare qualcosa più grande e più difficile di noi ma che .....

oltre l'ipocrisia e viltà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mucedome
Data di creazione: 07/03/2014
 

RISPETTO E DOLORE???

 

 

DIFENDERE CỈ X CUI REALMENTE CREDI!

Amicizia,Amore, Giustizia, Verità, 

sono valori inestimabili cui comporta enormi sacrifici ma sottoposti TUTTI a  delle scelte...

Quando si è disposti a dare o fare per essi?

 Io ho dato la vita... e VOI con la vostra disumanità?

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mucedomecassetta2fliyerdreamlorenzoemanuefeeling_loveMoi_Ellestallalpinaenrico505ioeilmarenoiLaTulipeNoireamo_solo_te_0unghieviolatrillyinaalphabethaa
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963