Creato da: Odissea_Telecom il 24/10/2007
Problemi con Telecom?Sfogatevi qui!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

odisseatelecomciao74disaia_200655428arcobalenorosaG.attonero
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Odissea_Telecom

Premessa:

Questo blog nasce per dar modo a me ( e a chi ne sente un bisogno impellente), di sfogarmi, scrivendo,evitando così alla mia personcina di prendere gli apparecchi Telecom e lanciarli dal 2° piano,partire per Roma e lasciare "regalini profumati" davanti alla sede centrale Telecom,strapparmi i capelli,prendermela con Abbattatuono per gli spot Alice,rapire i tre ragazzini e il cane,chiederne come riscatto CHE MI VENGA RIALLINEATO IL MIO COLLEGAMENTO ADSL!!!!!!!!!!

Dal 2003 ho sottoscritto un contratto adsl con Telecom.All'epoca era uno dei primi costosissssssimi FLAT. Uh!Navigare h24,pagando un fisso...Beeeeeeeeello!!!Addio 56K,addio palpitazioni nell'aprire la fattura Telecom sapendo di aver navigato per ore...ore ed ore pagando a minuto.Ammetto che fino al gennaio di quest'anno,problemi con la linea ADSL non ne ho avuti,il tutto comincia un giorno,per l'appunto in gennaio.Arriva un ometto,carino,giovane e mi dice tutto contento che per me che ho il pc con connessione wi-fi c'è Alice tutto incluso,adsl e telefonate verso rete fissa a prezzo unico.Ma che beeeeeeeeeello!Faccio due conti e capisco che alla fine mi conviene soprattutto come costo mensile,risparmio circa 40 euro a bimestre.Via!Mio!Lo voglio!Attivamelo!Detto fatto, nemmeno una settimana e comincio a navigare stando a letto,con il modem a 5 metri da me.In piu',posso far connettere altri pc in wi-fi,1 in usb,3 in ethernet....Beeeeeeeeeeello!( non ho tutti sti pc..ma fa fico no?)

Vengo al dunque.

Dai primi di settembre la mia connessione adsl fa acqua da tutte le parti.Chiamo il 187,minuti e minuti di attesa, con una vocina che mi spiega che se ho problemi alla linea adsl,andando sul sito www.187.it ,posso trovare informazioni per risolvere autonomamente qualsiasi tipo di inconveniente....E qui la domanda sorge spontanea:

COME CAXXO POSSO CONNETTERMI A QUEL SITO TRABOCCANTE DI SOLUZIONI PER I MIEI PROBLEMI ALLA LINEA ADSL, SE LA LINEA ADSL NON FUNZIONA????????

Torniamo al 187:dopo ben 7 minuti mi risponde un'operatrice,spiego l'accaduto,ho semplicemente l'adsl non allineata,una cosina semplice,tanto che non mi preoccupo piu' di tanto, visto che era ga' successo e avevano risolto in poche ore.Prende nota,invia la segnalazione e gia' dopo 5 ore,etvoila',l'adsl funziona.Dopo due giorni,adsl di nuovo in allineamento,ummmmmmmm ,richiamo,solita vocina che mi ricorda di andare sul sito per risolvere,sorrido,penso che telecom è proprio esilarante certi momenti.Operatrice,segnalazione e opla',adsl funziona.Ora,perchè ogni giorno devo chiamare il 187 e dire che la mia linea adsl non funziona?Perchè devo sentire una vocina che mi dice che sono dispiaciuti per il prolungarsi della mia riparazione?Perchè mi chiama un tecnico, mi dice che dalla centrale vede che la mia linea funziona perfettamente proprio quando ( non credendo ai miei occhi) il led verde ADSL sul modem è fissa( quindi allineata) da mezz'ora?Perchè un'altro tecnico mi chiama alle 8 del mattino chiedendomi che connessione ho e se rispondo wi-fi mi chiede " CHE COS'E' STO WI-FI?".Perchè gli operatori che mi rispondono al 187 mi dicono che se la linea regge per qualche ora e poi torna in allineamento ( zero connessione e telefono VOIP isolato),è stato solo un caso fortuito?Perchè se dico che gli apparecchi funzionano,che ho cambiato i filtri,i cavi,fatto tutte le prove possibili e inimmaginabili,mi chiedono se so spegnere e accendere il modem oppure mi sento rispondere che cmq ,visto che in centrale la linea è perfettamente funzionante,il problema è MIO????????Perchè i tecnici chiudono la segnalazione di guasto,senza avvisarmi e senza aver risolto il mio problema?Perchè se chiamo minacciando di disdire Telecom e passare ad un'altro operatore,la mia linea adsl dopo nemmeno 20 minuti funziona alla grande?Perchè??????

Altre domande:

Perchè se non ho chiesto TELECONOMY, me lo avete attivato nel 2005,ho chiesto 4 volte che mi fosse tolto e leggendo la fattura online ( che mi arrivera' in forma cartacea a giorni) mi ritrovo ancora sto caxxo di TELECONOMY?

Risposta operatrice:Perchè lei deve controllare la fattura in ogni dettaglio,se trova qualcosa che non va,ce lo deve segnalare,ora deve pagare!

...ma per ogni attivazione di servizi chiesti da ME,avete registrato la mia voce che fa la richiesta....DOVE CAXXO E' LA REGISTRAZIONE DELLA RICHIESTA DI TELECONOMY?

Risposta operatrice: è stata persa,mi dispiace

STRONZATE!!!!NON L'HO MAI CHIESTA!!!

Perchè se usufruisco di Alice Tutto Incluso da GENNAIO,mi ritrovo (sempre nella prossima fattura) l'addebito di 9....e ripeto NOVE mesi di servizio tutti assieme?Ovviamente il pagamento di Alice per il mese di SETTEMBRE E OTTOBRE VE LO SCORDATE!!!

Perchè in questo momento la linea funziona benissimo e so gia' che domani a mezzogiorno non l'avrò piu'?

....a questo,non trovo risposta....

...e l'IVA? ....non ho parole e nemmeno imprecazioni,le ho terminate..

Continua....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963