Un blog creato da zenit_76 il 28/02/2007

Emozioni senza voce

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciarle alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualunque soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male. (G. Faletti)

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucy_gio_2005xxVituccio89xxsvetikluceecolandtoscano1963info.gpastorebruna.salvadorimanu.rossanaPippi_Milanese1lola1renatodcstrong_passionmaria.chersiailsognodiunadonna1arcobaleno78.et
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TORINO...UN CARO SALUTO A TUTTI G... »

IMMATURO...IMMATURO...IMMATURO...

Post n°70 pubblicato il 19 Maggio 2008 da zenit_76

Forse è proprio vero...non ho ancora capito quello che voglio realmente dalla vita. Incredibile! Proprio io che ho sempre sognato un futuro di valori profondi, che ho sempre pensato di essere pronto a fare una scelta nel momento opportuno, che ho sempre creduto che dimostrare liberamente i propri sentimenti fosse la cosa più giusta...

Il fatto di essere cresciuto in fretta mi ha sempre dato la profonda convinzione di saper attribuire il giusto significato alle esperienze della vita e, come se questo già non bastasse, la presunzione di riuscire a "comunicare" alle persone i miei sentimenti...maledetta presunzione!!!

IMMATURO...IMMATURO...IMMATURO...

Tutto ciò mi provoca una immensa tristezza che mi porta a guardarmi dentro facendomi domande alle quali non so neanche dare una risposta che non sia quella di aver sbagliato tanto...troppo...e di aver costruito poco...troppo poco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963