Un blog creato da zenit_76 il 28/02/2007

Emozioni senza voce

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciarle alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualunque soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male. (G. Faletti)

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucy_gio_2005xxVituccio89xxsvetikluceecolandtoscano1963info.gpastorebruna.salvadorimanu.rossanaPippi_Milanese1lola1renatodcstrong_passionmaria.chersiailsognodiunadonna1arcobaleno78.et
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN CARO SALUTO A TUTTI G...Voglia di aria nuova... »

HO VOGLIA DI DIVENTARE PADRE!!!

Post n°72 pubblicato il 09 Settembre 2008 da zenit_76

Tutta colpa di un battesimo del figlio di un mio caro amico..

Domenica sono stato ad una splendida festa in un giardino per festeggiare il battesimo di Lorenzo, un bellissimo bimbo completamente uguale al papà. Non è che sia il primo bimbo che entra a far parte della "mia comunità" ma come ogni volta quando ci sono dei marmocchi di mezzo la mia testa inizia a frullare senza tregua...

Ed eccomi lì, seduto davanti ad un enorme banchetto, che mi guardo in giro ed immagino quando sarò io (se mai arriverà quel giorno) a dover correre dietro ad un piccolo uomo che non sta mai fermo...Non mi và di raccontare i pensieri che mi sono passati davanti ma sicuramente mi sono accorto, per l'ennesima volta, di nutrire una profondissima voglia di diventare padre...di voler impiegare il mio tempo per trasmettere ad un piccolo essere quello che so e di voler fare per lui quello che non farei per nessun altro al mondo...

Le persone che mi sono vicine sanno quanto mi piacciano i bimbi e ogni volta che me ne capita uno a tiro non posso fare a meno di stare lì a guardarli ed a giocarci...insomma per farla breve...domenica sono diventato una sorta di babysitter senza retribuzione per tutte le coppie di genitori che erano alla festa..."""dai culla un attimo Francesco, vai a giocare a bocce con Andrea, fai lo zoo con Marco...ecc...ecc...ecc..."""...

Tutto questo mi piace e spero che prima o poi...."""....E' LA MIA VOLTA???""" :)))))

Saluti a tutti, ed uno particolare a chi mi ha invogliato a scrivere nuovamente qualcosa...inutile dire il nome, Lei sa chi è.... 

Ascoltatevi questa...se vi và...!

http://www.youtube.com/v/nzwW-z51TrU&hl=en&fs=1

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963